News
Prodotti e novità

SIM Combivox
SIM Combivox
Pubblicata il 18 giugno 2018

Disponibile SIM Combivox per i servizi al Cloud tramite connessione GPRS. La SIM garantisce Roaming con i tre principali gestori (Tim, Vodafone e Wind), switchando sul gestore il cui segnale rilevato è più forte, limitando in tal modo l’assenza di copertura.
La SIM include 12 mesi di servizi Cloud, 100 SMS e 30 minuti Voce per l'invio di segnalazioni di allarme verso numeri telefonici non connessi tramite APP.

 

Quali sono i vantaggi della SIM Combivox?
La SIM Combivox consente di usufruire del pacchetto PREMIUM SIM, per centrali e dispositivi dotati di modulo GSM per connessione via GPRS, che includono 12 mesi di servizi Cloud + 30 minuti di chiamate telefoniche e 100 SMS, utili in caso di impossibilità del telefono di ricevere notifiche di allarme (assenza rete INTERNET, ad esempio) oppure per inviare le segnalazioni anche verso telefoni non dotati di APP (es. Carabinieri, Polizia, etc.). Inoltre, la SIM Combivox effettua roaming internazionale su tutti i gestori (TIM, VODAFONE, WIND) e questo procura il vantaggio di posizionarsi sul gestore il cui segnale è più qualitativo e soprattutto di spostarsi verso un altro gestore nel caso in cui il primo sia momentaneamente indisponibile (es. durante le manutenzioni).

 

Pacchetto Premium SIM
Il pacchetto dei servizi PREMIUM SIM per la connessione al Cloud tramite modulo GSM-GPRS integrato, include una SIM GSM Combivox, abilitata al traffico Dati per l‘accesso ai servizi Cloud, 30 minuti di chiamate in fonia e 100 SMS per la durata di 12 mesi.
L’opzione PREMIUM SIM a scadenza è rinnovabile per ulteriori 12 mesi attraverso una card con codice numerico, acquistabile da concessionario Combivox, che si attiva nelle medesime modalità sopra descritte. In caso di necessità, nell‘arco dei 12 mesi, è possibile eettuare una ricarica del solo
traffico Voce + SMS rispettivamente di 15 minuti e 50 SMS, la cui scadenza coincide con quella dell’intero pacchetto PREMIUM SIM (minuti ed SMS non utilizzati verranno azzerati alla scadenza del pacchetto).

 

Vuoi maggiorni informazioni su Combivox Cloud?
Leggi gli approfondimenti

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>