Facebook Linkedin Twitter Google Plus
Tel. +39 030 48497

Certificazioni
Prodotti certificati per impianti a norma

COM.PAC. è da sempre molto attenta agli aspetti relativi alla sicurezza e alle disposizioni normative che, nel corso degli anni e con l’evoluzione tecnologica degli impianti, hanno visto un continuo cambiamento degli standard da rispettare.
La volontà di fornire e supportare i professionisti nella creazione d’impianti a norma, ci ha portato non solo a commercializzare ed installare unicamente materiali e strumenti certificati secondo gli standard europei e nazionali, ma anche ad offrire ai nostri interlocutori un valido aiuto nell’allestimento corretto e certificabile di questi dispositivi, attraverso i nostri percorsi di formazione e con la diffusione di cultura e documenti utili allo scopo.
Oggi è, infatti, necessario compilare una serie di dichiarazioni essenziali, quali ad esempio il fascicolo tecnico o il registro di manutenzione, per assicurare al cliente che l'impianto installato sia in regola. Di seguito in questa sezione è possibile scaricare gli attestati essenziali per ottenere un impianto a norma.

Documenti

Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>