Facebook Linkedin Twitter
Tel. +39 030 48497

Controllo accessi
La miglior tecnologia per la gestione automatizzata

Il settore del controllo accessi è in continua e rapida evoluzione tecnologica.
Non si tratta più solo di strumenti intesi alla sicurezza, quanto, sempre maggiormente, di sistemi per la rilevazione che consentono di automatizzare processi di gestione applicabili a diverse realtà: aziende, uffici, cantieri, scuole, banche, negozi, strutture ricettive e sanitarie, pubbliche amministrazioni, isole ecologiche, palestre, stazioni, porti e aeroporti, trasporto pubblico, fino ai siti militari, alle vending machine e alle utilità correlate all’organizzazione di eventi.
Le tecnologie per il controllo accessi permettono, infatti, oggi di semplificare notevolmente processi che altrimenti dovrebbero essere in capo a personale deputato e, in specifici casi, di guardiania eventualmente armata. Di più, oggi il controllo accessi può essere finalizzato al risparmio energetico o a scelte amministrative di altro tipo, si pensi ad esempio ai vantaggi economici e di gestione che il controllo accessi permette quando applicato a scuole, dormitori, pubbliche amministrazioni ecc.
COM.PAC. ha presto intuito le grandi potenzialità evolutive di questa tecnologia, per questo ha stretto collaborazioni e sinergie di sviluppo con produttori di livello internazionale, andandosi così oggi a configurarsi come leader nella distribuzione, progettazione e installazione di sistemi completi per il controllo accessi per qualsiasi esigenza, di sicurezza e di gestione.
La competenza e disponibilità del personale specializzato interno, in continua relazione con le aziende fornitrici e con installatori qualificati, ci consente di proporre e manutenere soluzioni che, oltre alla semplificazione e sicurezza dei processi da monitorare, si presentano come semplici da utilizzare e configurare, al fine di ottenere esattamente quanto desiderato dalla grande varietà di interlocutori e utilizzi possibili.
Con gli innovativi e certificati sistemi di controllo COM.PAC. è possibile controllare accessi e porte d’emergenza, gestire visitatori e ticket, ascensori, mense e posti auto, sviluppare e monitorare piani d’evacuazione. Ma anche implementare attività di controllo imparziale (identificazione e gestione persone e mezzi), di sicurezza sul lavoro (SCAL, per carrelli elevatori e macchine operatrici), controllare l’erogazione di carburante, gestire sistemi domotici per ottenere risparmio energetico (luci, riscaldamento ecc.) nonché controllare l’età anagrafica (veding machine, servizi commerciali, GDO). È altresì possibile controllare sicurezza bancaria e self bank (varchi ad alta inviolabilità, supervisione e storico operatore), gestire interblocchi (sistemi a due o più porte con priorità di transito), monitorare metal detector professionali (controllo di persone e processi produttivi), contrastare l'evasione o l’imbarco senza biglietto su mezzi pubblici e, chiaramente, raccogliere ed esportare dati e statistiche.
Tastiere stand alone
Tastiere multiprotocollo
Lettori di prossimità
Lettori biometrici
Lettori targhe
Schede di decodifica
Centrali per il controllo accessi
Fermi elettromagnetici
Pulsanti capacitivi
Ricevitori radio e interfacce I/O
Segnalatori
Metal detector
Filtri
Personalizzazioni per periferiche
Contenitori
Cavi e ripetitori di linea
Alimentatori
Badge e transponder
Radiocomandi
Incontri elettrici
Maniglie e cilindri
Tornelli e cancelletti
Strumenti di programmazione
AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>