News
Prodotti e novità

Nuovo Combivox Cloud
Nuovo Combivox Cloud
Pubblicata il 20 febbraio 2018

Combivox Cloud è un potente WEB Server di Proprietà per la programmazione tecnica e la gestione Utente di Centrali e dispositivi Combivox ad esso collegati tramite ADSL o modulo GSM-GPRS.
 


 

SEMPLICITÀ DI CONFIGURAZIONE
La connessione al Cloud Combivox non necessita di alcuna programmazione di rete e del router. La centrale può essere connessa al Cloud tramite linea ADSL o tramite modulo GSM-GPRS integrato.

PROGRAMMAZIONE TECNICA
L’indirizzo IP del Cloud Combivox è già configurato in centrale: è sufficiente attivare, tramite una semplice procedura, la connessione (via ADSL o GPRS), per collegare 24 ore su 24 la centrale al CLOUD.
Da quel momento, è possibile raggiungere la centrale da parte dell’Installatore, per effettuare la programmazione e la Teleassistenza tramite Programmatore Centrali.

SIM COMBIVOX
Disponibile SIM Combivox per i servizi al Cloud tramite connessione GPRS. La SIM garantisce Roaming con i tre principali gestori (Tim, Vodafone e Wind), switchando sul gestore il cui segnale rilevato è più forte, limitando in tal modo l’assenza di copertura.
La SIM include 12 mesi di servizi Cloud, 100 SMS e 30 minuti Voce per l’invio di segnalazioni di allarme verso numeri telefonici non connessi tramite APP.

SICUREZZA
Combivox Cloud è installato su uno dei più importanti Datacenter, con ridondanza geografica delocalizzata e costituisce esclusivamente un ponte di transito tra Impianto e Utente/Installatore.
Nessun dato di programmazione, né dati di stato impianto, sono memorizzati in storage e sono disponibili esclusivamente on demand.

SUPERVISIONE TECNICA
Nel Cloud Combivox è disponibile un’Area riservata all’Installatore, attraverso cui è possibile monitorare lo stato di tutti gli impianti con indicazione delle anomalie tecniche e le connessioni in fault. Configurazione per l’invio di segnalazioni e-mail su evento (assenza rete, batteria scarica, no
connessione) verso più indirizzi di posta.

FUNZIONI UTENTE
È possibile accedere a ciascun impianto direttamente da APP Simplya Cloud per iOS e Android per effettuare a distanza e in locale tutte le funzioni programmate relative all’Antifurto e alla Domotica e ricevere notifiche in tempo reale di allarme, stato impianto e anomalie (batteria scarica, mancata
connessione al Cloud, etc.).

 

Altre caratteristiche

MONITORAGGIO E GESTIONE
COMBIVOX CLOUD consente di monitorare, controllare e gestire, in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo, il proprio sistema di Sicurezza e Domotica. Il servizio Cloud è disponibile per tutte le centrali di allarme e dispositivi Combivox che possono connettersi ad Internet tramite ADSL e GPRS.

NOTIFICHE IN TEMPO REALE
Combivox Cloud invia in tempo reale sul tuo Smartphone notifiche in caso di allarme e anomalia e per variazioni di stato impianto. Grazie alla semplice e intuitiva interfaccia grafica dell’APP Simplya Cloud, potrai accedere rapidamente a tutte le funzioni.
Disponibili tre tipologie di servizi: FREE, PREMIUM e PREMIUM SIM.

GESTIONE DOMOTICA
Con Combivox Cloud e tramite APP Simplya Cloud, è gestire le funzioni domotiche per il controllo di luci, tapparelle motorizzate e clima. Inoltre, attraverso la creazione di scenari predefiniti, è possibile avviare l’esecuzione automatica e in sequenza di funzioni antifurto e domotiche.

VIDEOVERIFICA
L’APP Simplya Cloud consente anche il collegamento fino a 16 Telecamere IP ONVIF, per ciascuno degli impianti configurati per la visualizzazione in live e per una videoverifica in caso di allarme.

 

App SIMPLYA CLOUD

Simplya Cloud è l’esclusiva APP per Smartphone iOS e Android per una gestione integrata delle funzioni di Antifurto e Domotica di una o più centrali Combivox configurate, tramite i servizi del CLOUD COMBIVOX e delle funzioni di Videosorveglianza (necessario indirizzo IP pubblico statico o con servizio ddns, disponibile ddns Combivox gratuito).

Simplya Cloud è intuitiva grazie ad un interfaccia per icone, basata sulla stessa piattaforma della tastiera Simplya, in modo da rendere immediato e semplice l’accesso a tutte le funzioni.

L’APP Simplya Cloud è predisposta al funzionamento con centrali Combivox connesse al CLOUD tramite modulo GSM/GPRS (necessita di SIM dati con almeno 100 Mb/mese) o modulo IP per connessione ADSL.

Il CLOUD COMBIVOX consente la configurazione semplificata delle impostazioni di rete senza la necessità di eseguire configurazioni sul router nè di richiedere al proprio provider un indirizzo IP statico.
Inoltre, in caso di mancata supervisione dell‘Impianto per guasto (assenza linea ADSL, assenza connessione Dati GPRS) o sabotaggio, si attivano immediatamente notifiche push verso gli Utenti APP e segnalazioni email.
L’accesso all’Impianto può essere effettuato anche dall’Installatore che è così in grado di intervenire in qualsiasi momento, previa autorizzazione dell’Utente, per attività di programmazione e manutenzione.

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>