News
Prodotti e novità

Simplya Smart
Simplya Smart
Pubblicata il 19 dicembre 2016

Esclusiva APP per Smartphone, compatibile solo con interfaccia Smartweb, per la gestione utente delle funzioni di Antifurto, Domotica e Videosorveglianza: monitoraggio, controllo e gestione delle funzioni di una o più centrali di allarme (fino a 2 impianti), direttamente dal proprio Smartphone. Il telefono cellulare diventa cosi una vera e propria tastiera di comando e controllo del sistema, attiva sia in locale (tramite Wi-Fi) che a distanza (via Internet). Download gratuito dall’area riservata del sito combivox.it.

Principali caratteristiche:
- compatibilità Android (in preparazione IOS);
- interfaccia grafica a icone semplice e intuitiva;
- connessione con centrale punto - punto attiva H24: notifiche push per segnalazione allarmi, anomalie e stati di centrale;
- esclusiva funzione di Videoverifica: associazione zone-telecamere; registrazione videomessaggio su allarme (fino a 30 sec. ) direttamente sullla memoria dello Smartphone.
 

DESCRIZIONE

Caratteristica esclusiva dell’applicativo è quella di stabilire una connessione punto-punto permanente tra centrale, collegata ad INTERNET (ADSL) tramite modulo Combivox Smartweb (indispensabile per l’installazione e l’utilizzo dell’APP), e Smartphone. In modo automatico, l’APP si collega alla centrale tramite rete locale W-LAN, in presenza di copertura, o via INTERNET (rete mobile), senza intervento manuale sul telefono.
Il collegamento H24 tra centrale e Smartphone consente l’accesso immediato al proprio impianto per il controllo delle funzioni di ANTIFURTO, VIDEOSORVEGLIANZA e DOMOTICA.
La connessione permanente, inoltre, consente di ricevere in modo istantaneo, tramite notifiche PUSH, gli allarmi, gli stati dell’impianto (inserimenti/ disinserimenti) e le segnalazioni speciali (avarie e Antijammer contro i tentativi di sabotaggio della rete GSM): lo Smartphone diventa un vero e proprio centro di supervisione dell’impianto. In caso di sabotaggio alla centrale e di conseguente assenza di collegamento con lo Smartphone, l’APP Simplya Smart notifica istantaneamente una segnalazione di pericolo in corso.
Simplya Smart è in grado di soddisfare in modo esclusivo le esigenze di controllo e gestione, incrementando considerevolmente il grado di sicurezza del sistema di Antifurto e superando i limiti di sicurezza e privacy di soluzioni con utilizzo di soggetti terzi (Cloud).


VIDEOSORVEGLIANZA

Nel caso in cui nel sistema siano collegate una o più telecamere IP, l’APP Simplya Smart è in grado di gestirle in modo innovativo; infatti, oltre alla visualizzazione in live (fino a 8 telecamere, singola o in QUAD), è possibile attivare l’esclusiva funzione di VIDEOLLARME. In fase di configurazione dell’applicativo, possono essere associate alle zone una o più telecamere.
Durante un evento di allarme, sullo Smartphone appare istantaneamente la visualizzazione della telecamera associata alla zona attivata e si avvia la registrazione direttamente nella memoria dello stesso.


GESTIONE SEMPLIFICATA

L’accesso alle funzioni di centrale (Antifurto e Domotica) ed alle Telecamere è rapido e intuitivo grazie ad una interfaccia grafica per icone, ben identificate anche da una descrizione. È sufficiente sfiorare i tasti ad icone e navigare nelle pagine e sotto pagine per attivare rapidamente le funzioni (inserire/disinserire le singole aree del sistema, escludere/includere le zone, attivare/disattivare comandi luci/tapparelle e scenari, visualizzare le telecamere, etc.).
Nella Home Page dell’APP SIMPLYA SMART è visualizzato costantemente lo stato dell’impianto (aree inserite, zone aperte, anomalie, etc.). Ad ulteriore semplificazione delle operazioni quotidiane, è possibile creare tasti di accesso rapido, che appaiono sovrapposti in trasparenza su dierenti schermate, in grado di consentire l’immediata attivazione di comandi, (luci, cancello, etc.) e scenari, ossia comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni (inserire l’impianto e spegnere luci, abbassare tapparelle e aprire il cancello, etc.). Alle funzioni domotiche per il controllo di luci, comandi e clima (necessari i relativi moduli da integrarsi con il sistema antifurto se predisposto) si accede rapidamente tramite il tasto “Ambienti”, da cui è possibile individuare per zona (es. salone, cucina, tavernetta, garage, etc.) le singole attuazioni (es. luce, comando tapparella, climatizzazione, etc.).


INSTALLAZIONE

L’APP Simplya Smart è scaricabile gratuitamente, per ragioni di sicurezza e protezione, esclusivamente dall’Area Riservata del sito combivox.it.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>