News
Prodotti e novità

Interfaccia IP Smartweb
Interfaccia IP Smartweb
Pubblicata il 19 dicembre 2016

Nuova interfaccia di rete su BUS RS485, compatibile con le centrali linea Amica, Elisa, Eva e Wilma versione 2012.

Principali caratteristiche:
- programmazione tecnica in locale e remota da software;
- gestione Utente (Antifurto, Domotica e Videosorveglianza) tramite web browser;
- gestione delle funzioni Utente (Antifurto, Domotica e Videosorveglianza) tramite APP Simplya Smart;
- gestione Videosorveglianza: visualizzazione live fino a 16 telecamere IP su web browser e fino a 8 via APP tramite stringa di connessione Jpg/MJpg programmabile;
- 4 ingressi di zona (NC, NA, BIL, DBIL, TBIL guasto/accecamento);
- 2 uscite relè liberamente programmabili;
- permette il collegamento tra centrale e tastiera Simplya Video (necessario modulo Combivox Wi-Fi Wan);
- servizio gratuito DDNS tramite ddns.combivox (servizio disponibile anche per Amicaweb da ver. fw 2.0).

 

DESCRIZIONE

L’interfaccia di rete Smartweb è un dispositivo su BUS RS485 per il collegamento e la gestione in rete LAN locale e a distanza via INTERNET delle centrali Combivox predisposte. Il modulo, tramite router opportunamente configurato, permette la programmazione tecnica in locale e remota da software e la gestione Utente, relativamente alle funzioni di antifurto, domotica e videosorveglianza, via web browser e attraverso l’esclusiva APP Simplya Smart per Smartphone (Android e in preparazione per IOs).
Lo Smartweb è, inoltre, un modulo di espansione per 4 zone di allarme e 2 uscite, liberamente configurabili. Dalla rete LAN, localmente o via internet, il dispositivo viene visto come WEBSERVER al pari di un sito WEB con cui è possibile interagire tramite pagine di facile lettura.
Con Smartweb è possibile eettuare la visualizzazione diretta (singola o in QUAD) fino a 16 telecamere IP via webbrowser tramite stringa di connessione Jpg/MJpg programmabile o fino a 8 telecamere IP (singola o in QUAD) tramite APP Simplya Smart.


APP SIMPLYA SMART

Smartweb può essere gestita attraverso l‘esclusiva APP Simplya Smart per Smartphone. Simplya Smart è in grado di stabilire un collegamento punto - punto permanente tra centrale, collegata ad internet tramite ADSL (IP statico o dinamico con DYNDNS) e Smartphone per un monitoraggio e una supervisione costanti. Il riconoscimento della rete da utilizzare, Internet o WLan locale, avviene in modo automatico.
L’APP Simplya Smart, rende disponibile una connessione H24 con la propria centrale di allarme per la gestione, in locale (Wi-Fi) e a distanza (INTERNET), delle funzioni ANTIFURTO, VIDEOSORVEGLIANZA e DOMOTICA; in questo modo, l’APP consente di ricevere in modo istantaneo, tramite notifiche PUSH, gli stati dell’impianto (inserimenti/ disinserimenti), gli allarmi e le segnalazioni speciali (avarie e Antijammer contro i tentativi di sabotaggio della rete GSM), con suonerie personalizzate per evento (allarmi, inserimenti, etc.).
Inoltre, l’APP Simplya Smart è dotata di una esclusiva funzione per la VIDEOVERIFICA: è infatti possibile associare i rilevatori della centrale a telecamere IP per la registrazione, direttamente nella memoria dello Smartphone, di VIDEOLLARMI fino a 30 sec. in caso di allarme di zona.
L’APP Simplya Smart soddisfa in modo esclusivo le esigenze di controllo e gestione, incrementando considerevolmente il grado di sicurezza del sistema e superando i limiti di sicurezza e privacy di soluzioni con utilizzo di soggetti terzi (Cloud).
L’accesso alle funzioni di centrale (Antifurto e Domotica) ed alle Telecamere è rapido e intuitivo grazie ad una interfaccia grafica per icone, ben identificate anche da una descrizione. È sufficiente sfiorare i tasti ad icone e navigare nelle pagine e sotto pagine per attivare rapidamente le varie funzioni (inserire/disinserire le singole aree del sistema, escludere/includere le zone, attivare/disattivare comandi luci/tapparelle e scenari, visualizzare le telecamere, etc.).


GESTIONE VIA BROWSER INTERNET

È possibile interagire con il WEBSERVER integrato utilizzando il browser dello SMARTPHONE o di un qualsiasi PC (IExplorer, Google Chrome, Firefox, Safari, Opera). L’interazione con la Smartweb via Internet è possibile collegando il dispositivo alla linea ADSL e configurandolo opportunamente con i parametri del proprio Provider. L’accesso al sistema si effettua digitando sul browser l’indirizzo IP statico oppure l’indirizzo mnemonico DDNS. In questo caso bisogna sottoscrivere un abbonamento ad un fornitore del servizio DDNS (per esempio: www.dyndns.org) o utlizzando il servizio  ddns.combivox.


SIMPLYA VIDEO

Il modulo Smartweb, abbinato al Router Wi-Fi Wan Combivox, permette il collegamento di una o più esclusive tastiere Wi-Fi touch screen Simplya Video (solo con centrali predisposte) per la gestione integrata delle funzioni di antifurto, domotica e videosorveglianza (visualizzazione in live delle telecamere, registrazione, riproduzione ed invio tramite email di videomessaggi su allarme con pre-recording).


RECORDIA PLUS

Smartweb è compatibile con il videoregistratore di rete NVR Combivox Recordia Plus per la gestione fino a 16 telecamere IP Combivox.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>