News
Prodotti e novità

Sirya Outdoor Wireless
Sirya Outdoor Wireless
Pubblicata il 26 luglio 2017

Sirya Outdoor Wireless è la sirena autoalimentata per uso esterno della Combivox dal design moderno e raffinato a gestione completamente wireless.
Si configura sulle centrali Combivox compatibili, ed è disponibile in due modelli (bianca con lampeggiante rosso e grigia con lampeggiante grigio).
La gestione wireless della Sirya ne consente il controllo e la verifica del funzionamento a distanza da parte della centrale.
Le segnalazioni di allarme possono essere sia acustiche che visive; è possibile selezionare fino a 8 modalità diverse, tramite programmazione da centrale.
Sempre tramite programmazione della centrale, inoltre, è in grado di segnalare lo stato di inserimento/disinserimento dell’impianto di allarme.
Il sistema di controllo di antiavvicinamento che essa integra, insieme al sistema di antistrappo/antiapertura, ne aumenta la sicurezza e la protezione contro eventuali tentativi di sabotaggio.
La sirena si collega ad una unità di alimentazione esterna in grado di fornire l’energia necessaria per la ricarica della batteria interna (13.8Vcc – 0.5A min).
La sirena, infine, è in grado di comunicare alla centrale la presenza di eventuali anomalie quali: avaria batteria, batteria scarica, assenza della tensione di ricarica ed anomalia di funzionamento della tromba esponenziale.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>