News
Prodotti e novità

Recordia Plus
Recordia Plus
Pubblicata il 20 ottobre 2016

Recordia PLUS è un videoregistratore di rete, il primo in grado di integrarsi con un sistema di antintrusione, risultando un prodotto innovativo e ideale per impianti civili e commerciali.


La particolarità del dispositivo è quella di impostare le videoregistrazioni su eventi di centrale (allarme zona/area, stato zona, inserimenti/disinserimenti), associando le telecamere (fino a 16) alle zone; in costante collegamento con la centrale di allarme tramite rete LAN, il Recordia PLUS è inoltre in grado di inviare un videoallarme, sottoforma di messaggio email, contenente, oltre l’evento di allarme (es. allarme zona), una registrazioni di 30 secondi con la possibilità di un pre-recording prima dell’evento (esempio: in caso di associazione zona perimetrale ad una telecamera, è possibile ricevere nel videomessaggio alcuni secondi prima dell’allarme).

Supporta la registrazione e la visione Live in FULL HD REAL-TIME e si contraddistingue per la funzione Plug & Play che consente l’installazione immediata e automatica delle telecamere IP COMBIVOX POE, semplificando cablaggio ed installazione.
Recordia PLUS è dotato di un potente web-server che consente la gestione (live, visualizzazione playback, visualizzazione dei videoallarmi su evento di centrale, controllo PTZ, etc.) remota direttamente dal browser e senza alcuna necessità di ActiveX o applicativi dedicati: questo permette la gestione da qualsiasi client (PC, smartphone e tablet Android, IOS,Windows Phone e Symbian) semplicemente dal web browser. Il sistema operativo è residente su unità SSD che garantisce la funzionalità anche in caso di blocco di HDD. Un circuito di WatchDog garantisce il riavvio del sistema in caso di deadlock.

Recordia Plus è dotato di una esclusiva funzione di inibizione delle telecamere (Live in locale, REC, Live in remoto) su programma orario settimanale in ottemperanza al D.Lgs 196/2003.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>