News
Prodotti e novità

Sirya Outdoor
Sirya Outdoor
Pubblicata il 20 dicembre 2016

Nuova versione della sirena da esterno su BUS RS485, dal design concepito e sviluppato dal team di R&S della Combivox.

Principali caratteristiche:
- cover in ABS trattato con vernice per la protezione contro raggi UV e agenti atmosferici;
- lampeggiante in policarbonato con LED alta luminosità;
- coperchio interno in acciaio antiperforazione e antisfondamento;
- sensore ad effetto capacitivo per sistema di protezione antiavvicinamento;
- segnalazione di stato inserimento sistema;
- disponibile in tre colorazioni.
 

DESCRIZIONE

La nuova Sirya Outdoor è completamente gestibile dalla centrale per la programmazione dei parametri e le segnalazioni di allarme e di anomalia.
Dal design completamente rinnovato, concepito e sviluppato dal team di R&S di Combivox, Sirya è realizzata in ABS (cover trattato con vernice per la protezione contro i raggi UV e gli agenti atmosferici) ed è dotata di lampeggiante in policarbonato per l’alloggiamento di circuiti a LED ad alta luminosità. Circuito elettronico trattato con resina speciale antiumidità. Coperchio interno in acciaio, antiperforazione e antisfondamento.
Disponibile nelle colorazioni bianco-rosso, grigio-fumè e rosso-rosso.
Sirya è dotata di un sistema di protezione unico (antischiuma – antiavvicinamento – antiperforazione) contro qualsiasi tentativo di sabotaggio, costituito da un circuito con sensore ad eetto capacitivo in grado di rilevare l’avvicinamento e il contatto.
Il dispositivo è in grado di discriminare l’approssimarsi di elementi dagli agenti atmosferici (pioggia intensa, grandine, umidità) e dalla presenza di animali.
È possibile effettuare la regolazione della sensibilità del circuito di antiavvicinamento e/o l’esclusione tramite comando da centrale via BUSRS485 e software di programmazione.
 

GESTIONE DELLE ANOMALIE

In caso di tentativo di sabotaggio (taglio o cortocircuiti dei cavi di collegamento alla centrale), la sirena attiva la tromba per 10 minuti, mentre il lampeggiante rimane accesso per segnalare la memoria allarme.
Nel caso in cui, durante una segnalazione d’allarme, la tensione della batteria scende al di sotto della soglia minima, la sirena esclude automaticamente la segnalazione acustica, lasciando attivo solo il lampeggiante fino ad avvenuta ricarica della batteria e segnalando alla centrale l’anomalia della batteria.
Tramite i comunicatori disponibili in centrale (PSTN e GSM per Fonia e SMS, Email, Push Messenger su APP tramite modulo IP) si attivano segnalazioni speciali dedicate per anomalia della batteria, manomissioni (tamper anti-strappo/anti-apertura e anti-avvicinamento) e malfunzionamento della tromba.


PROGRAMMAZIONE

La programmazione dei parametri (selezione toni, regolazione della sensibilità del circuito di antiavvicinamento, associazione allarmi per area e funzionamento del lampeggiante LED per stato impianto, inserimento da radiocomando o stato inserimento, memoria allarmi) può essere eettuata tramite software e/o da tastiera della centrale.
È possibile programmare fino a 8 modalità dierenti di segnalazione (4 toni distinti ciascuno con 2 diverse modalità di segnalazione del lampeggiante) e stabilire la durata di attivazione della sirena da 1 a 9 minuti.
La sirena può essere programmata per segnalare le fasi di inserimento/disinserimento da radiocomando o da chiave in 4 diverse modalità (nessuno, solo lampeggiante, tono sirena a bassa potenza, tono sirena a potenza massima).
Inoltre, attraverso opportuna programmazione, è anche possibile segnalare lo stato di inserimento dell‘impianto, selezionando tra 3 dierenti modalità di funzionamento del lampeggiante.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>