News
Prodotti e novità

IP Controller con Combinatore IP integrato Marss
IP Controller con Combinatore IP integrato Marss
Pubblicata il 22 ottobre 2016

L’IP Controller System, il sistema di Moduli IP stand-alone di Marss, offre la gestione remota ed intelligente di qualsiasi dispositivo installato direttamente da smartphone, tablet, via APP "IP Controller" e da pc via Web server integrato.

I moduli IP Controller consentono infatti di integrare in modo sicuro e semplice dispositivi differenti e fisicamente distanti e integrano anche la funzione di combinatore IP con antijammer, ampliando la gamma di applicazioni nel settore della sicurezza

Grazie alla tecnologia VOIP integrata sul MarssCloud, i Moduli IP Controller sono in grado di inviare, oltre alle notifiche push, Chiamate Vocali, SMS o entrambi a ben 5 numeri di telefono in contemporanea, garantendo all'utente la ricezione anche in assenza di connessione dati, su qualsiasi telefono e smartphone anche di vecchia generazione.

Il servizio di chiamata vocale e SMS è configurabile in modo semplice ed immediato direttamente da www.marsscloud.com, e si attiva in presenza di eventi di allarme degli impianti: disconnessione del dispositivo da cloud, tamper dispositivo, cambiamento di stato degli ingressi e delle uscite del modulo.

La funzione Anti-Jammer è sempre garantita: nel momento in cui viene a mancare la comunicazione tra il singolo modulo e il server MARSSCloud, l’utente riceve una notifica push, una chiamata vocale, SMS o entrambe. Nel momento in cui il modulo torna visibile al server, ci sarà una comunicazione di avvenuto ripristino.

La gestione utente del sistema avviene da APP gratuita per iOS e Android.



Desideri maggiori informazioni?

Contattaci o chiamaci al numeo 030 48497

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>