News
Prodotti e novità

Prorogato al 15 dicembre il Bando Impresa Sicura Lombardia
Prorogato al 15 dicembre il Bando Impresa Sicura Lombardia
Pubblicata il 17 ottobre 2016

Bando Impresa Sicura
Agevolazioni per l'installazione di sistemi di sicurezza nelle piccole e medie imprese commerciali

La scadenza per aderire al provvedimento di Regione Lombardia, rivolto alle micro e piccole imprese commerciali che investono in sistemi innovativi per la sicurezza e la prevenzione di furti, rapine e atti vandalici, è stata PROROGATA dal 13 ottobre al 15 DICEMBRE 2106.

Fino a quella data, sarà quindi possibile presentare online la domanda di ammissione, sul sito webtelemaco.infocamere.it.

 

SPESE AMMISSIBILI

Il bando, rivolto alle PMI commerciali aventi sede legale e/o operativa e almeno un punto vendita in Lombardia, permette di ricevere un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese considerate ammissibili fino ad un contributo massimo di 5.000 €.

Tra le spese considerate ammissibili rientrano l'acquisto e l'installazione (compresi montaggio e trasporto) di sistemi innovativi di sicurezza e dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante, come ad esempio:

- sistemi di allarme e di videosorveglianza,
- serrande e saracinesche,
- sistemi biometrici,
- telecamere termiche.

Gli interventi ammissibili devono essere relativi ad impianti e sistemi nuovi di fabbrica, acquistati tra il 25 luglio 2016 e l'11 luglio 2017, mentre la presentazione della domanda di ammissione online è prevista dal 20/09/2016 al 15/12/2016.

LEGGI GLI APPROFONDIMENTI

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>