News
Prodotti e novità

Nuova tastiera touch screen Simplya di Combivox
Nuova tastiera touch screen Simplya di Combivox
Pubblicata il 23 ottobre 2016

La nuova SIMPLYA è una tastiera di comando touch screen 5” su BUS RS-485, dal design elegante e di semplice integrazione in ogni ambiente. L’ergonomia del display touch screen unita ad una moderna interfaccia grafica ad icone consentono all’utente di avere una gestione semplice e rapida delle funzioni di Antifurto e Domotica.

È sufficiente sfiorare i tasti ad icone (antifurto, luci, comandi, scenari, etc.) e navigare nelle varie pagine per attivare rapidamente le funzioni (inserire e disinserire le singole aree del sistema, escludere o includere le zone, attivare e disattivare comandi di luci, tapparelle e scenari, etc.).

La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi "SCENARI", liberamente configurabili, ossia comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni (inserire l’impianto e spegnere luci, abbassare tapparelle e aprire il cancello, etc.).

SIMPLYA è dotata di un lettore per chiave di prossimità che consente di inserire/disinserire le aree del sistema tramite chiave, di una segreteria vocale (Voice-it), di un lettore SD Card e di microfono e altoparlante integrati.

È possibile la gestione del clima attraverso uno o più sensori di temperatura su BUS RS485 che permettono la termoregolazione di uno o più ambienti (solo con centrali serie Amica).



Principali caratteristiche:

•  Interfaccia grafica ad icone
• Gestione Antintrusione e Domotica
• Gestione Scenari
• Microfono e altoparlante per guida utente a sintesi vocale
• Lettore di prossimità integrato
• 1 zona di allarme (Sing. Bil.)
• Dimensioni (LXHXP in mm): 135 x 90 x 15


La nuova Simplya è compatibile con tutte le centrali Combivox.

Simplya è già disponibile per l'acquisto nei nostri magazzini. Contattaci per informazioni.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>