News
Prodotti e novità

Smartweb Video Plus
Smartweb Video Plus
Pubblicata il 25 marzo 2024

Smartweb Video Plus
Integrazione e domotica, l’evoluzione della Combivox Smarthome


Smartweb Video si evolve grazie alla versione FW 3.0 e diventa PLUS.

Con la Smartweb Video PLUS 3.0 la Combivox Smarthome acquisisce nuove funzionalità, permettendo l’integrazione di una centrale linea Amica (verificare compatibilità del modello) con dispositivi IP che inviano e accettano comandi di rete, senza utilizzo di SDK.

- Fino a 16 telecamere per la funzione di video-allarme.
- Interazione con telecamere dotate di IA.
- Integrazione con dispositivi IP.


FUNZIONI VIDEO LIVE IN CLOUD

La Smartweb Video aggiornata alla versione FW 3.0, consente la visualizzazione live di telecamere IP ONVIF compliance attraverso il Combivox Cloud Video (spazio Cloud proprietario con server situati in UE) e l’APP Simplya Cloud, senza necessità di configurazione del router per apertura porte e indirizzo IP pubblico.


La Smartweb Video Plus è in grado di interagire con telecamere dotate di intelligenza artificiale per la video analisi e gestire fino a 16 ZONE IP: le zone IP consentono di attivare l’allarme della zona stessa attraverso un dispositivo in grado di generare una richiesta HTTP/S (GET o POST).

Ad esempio, configurando la zona IP con una telecamera IP dotata di AI, quest’ultima invia alla centrale una segnalazione di allarme ogni volta che rileva un movimento tramite la regola impostata.

In questo modo una telecamera può diventare una Zona di Allarme del sistema ed essere gestita come un qualsiasi rivelatore. Nel caso in cui la telecamera sia programmabile per ricevere una richiesta HTTP/S per attivare/disattivare la regola dell’AI, questa può essere controllata dalla centrale Combivox su evento (inserimento/disinserimento, scenario, etc.).

 

Direttamente da web browser, il System Integrator può inserire liberamente le stringhe di comando HTTP/S, come richiesto, verso i dispositivi IP da controllare e gestire (attivare/disattivare).

Tale stringa può essere associata e sarà inviata a seguito di evento di centrale (stato uscita, uscita comando, stato/allarme zona, attivazione scenario, etc.).

Ad esempio, sarà possibile comandare un modulo luci o tapparelle, direttamente da un’uscita comando (virtuale) della Centrale Combivox; inserendo la stringa utile, sarà possibile anche ricevere lo stato reale del dispositivo IP.

 

La Smartweb Video Plus 3.0 può essere configurata direttamente da web browser, per inviare stringhe (API) HTTP/S (POST, PUT, GET, DELETE) su eventi di centrale (stato zona/e, allarme zona/e, inserimenti/-disinserimenti, scenari, comandi, esclusione/inclusione zone, etc.) verso dispositivi in grado di elaborare e gestire tali informazioni.

Può essere altresì programmata per ricevere stringhe HTTP/S da dispositivi terzi e consentire agli stessi di effettuare operazioni di inserimento/disinserimento, esclusione/inclusione zone, comando uscite, controllo dei moduli domotici e attivazione degli Scenari Combivox.


Testa le nuove funzionalità di Smartweb Video Plus!
Disponibile FW 3.0 in versione BETA.

Scarica la procedura di aggiornamento.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>