News
Prodotti e novità

T-Line Automazione per porte automatiche scorrevoli
T-Line Automazione per porte automatiche scorrevoli
Pubblicata il 13 novembre 2023

T-Line di Tau, automazioni per porte automatiche scorrevoli a 1 e 2 ante.

T-LINE è l’automazione TAU per porte pedonali scorrevoli, pensata per grandi flussi di passaggio con elevata velocità di apertura, ma anche per ambienti domestici, dove sono richiesti movimenti più dolci e controllati.

Silenziosa e dal design semplice ed elegante T-LINE è facilmente coordinabile con diverse tipologie d’arredo e semplice da installare e controllare grazie alle soluzioni intelligenti di auto-supporto traversa e carter di copertura.

 

CARATTERISTICHE

Uso commerciale/edifici pubblici
Sistema antipanico a batteria opzionale
• Peso max anta singola 150 kg
• Peso max anta doppia 130+130 kg
• Larghezza max del vano passaggio 3100 mm
Conforme alla normativa EN 16005

 

VANTAGGI

Uso intensivo
• Ideale per uffici, supermercati, ospedali e per gli ambienti collettivi in genere
• Regolazione dell’anta di ben 20 mm in altezza e di 36 mm in profondità
Rilevazione ostacoli e sicurezza antischiacciamento
• Apertura carter agevolata

 

 

 

Composizione della porta automatica T-LINE

 

 

  SBLOCCO A MANIGLIA LATERALE (optional)
È possibile sbloccare manualmente l’automazione tramite la semplice ed intuitiva maniglia laterale. Può essere collocata a destra o sinistra della trave in alluminio.

 

  MOVIMENTO SILENZIOSO
Una guida di scorrimento (intercambiabile all’usura) che appoggia su una guarnizione antivibrante garantisce un movimento fluido e silenzioso. Un ulteriore guarnizione anti-rumore, è stata inserita nella chiusura tra la trave e il coperchio per ridurre al minimo gli effetti delle vibrazioni.

 

  CARRELLI ANTI-DERAGLIAMENTO
I robusti carrelli con doppia ruota di sostegno e con una terza anti-deragliamento sono progettati per sostenere ante con un peso max di 150 Kg.

 

  INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE
Grazie alla pratica dima di ancoraggio in alluminio, il profilo può essere fissato in modo semplice e veloce anche da un singolo operatore.

 

  ELETTROBLOCCO DI SICUREZZA
Intuitivo e semplice da azionare in caso di apertura manuale di emergenza tramite la leva centrale o laterale. L’elettroblocco (optional) garantisce il blocco della porta in chiusura.

 

  PRATICITÀ
Il coperchio del profilo in alluminio si apre con un semplice gesto e può rimanere alzato per agevolare la manutenzione dell’automazione.

 

  TUTTO SOTTO CONTROLLO
L’azionamento della porta è garantito da un robusto motoriduttore in corrente continua equipaggiato con encoder ottico che ne consente il completo controllo.

 

  QUADRO DI COMANDO
La centrale di comando è pensata per rispondere a tutte le esigenze di funzionamento. Di facile programmazione, può essere regolata tramite intuitivi trimmer e dipswitch oppure in modo digitale tramite il display della tastiera (optional). Conforme alla normativa EN-16005.

 

  MISURE COMPATTE
Gli ingombri ridotti, solo 120 mm di altezza e 157,5 mm di profonditá, ne consentono una facile collocazione in ogni ambiente.
AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>