News
Prodotti e novità

Nuova centrale Wilma Pro Combivox
Nuova centrale Wilma Pro Combivox
Pubblicata il 07 novembre 2022

Wilma Pro, la nuova centrale ibrida (Radio+BUS) realizzata su piattaforma Wireless 868 MHz CTW (Combivox Turbo Wireless).

Le migliori performance sul mercato dei dispositivi wireless, in termini di velocità, portata e autonomia, ad un prezzo più competitivo.

Completamente rivisitata nel design e nelle funzionalità, Wilma PRO si presenta con un'estetica elegante, moderna e raffinata - sia per il box della centrale che per i nuovi dispositivi - che le consente di essere installata a vista, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente.

Antenne interne su scheda per modulo 4G
• Chiusura e apertura a basculante con unica vite centrale
4 ingressi filari e dispositivi su BUS

Ideale per impianti di sicurezza di piccole e medie dimensioni, è in grado di gestire anche funzioni domotiche, grazie ai moduli radio dedicati per il controllo di luci e tapparelle.


Presentazione Wilma  PRO e Sistema CTW - Combivox Turbo Wireless
Guarda il video su YouTube

 


CARATTERISTICHE

Comunicatore 4G LTE on board per la migliore performance (velocità di trasmissione e copertura GSM) in termini di gestione delle segnalazioni di allarme (notifiche push e notifiche video, messaggi in fonia e SMS) e per il controllo a distanza dell’Utente, tramite APP Simplya Cloud, e la telegestione dell’Installatore, tramite software CombiTec. Predisposta per il modulo IP plug&play Amicaweb Plus e compatibile con i moduli LAN su BUS, Smartweb e SmartWeb Video.

Wilma PRO è in grado di gestire 60 zone su 4 aree di inserimento; fino a 56 sensori radio e 4 sensori filari (4 zone on board e/o rilevatori BUS indoor e outdoor; compatibile con il nuovo Combivox VideoTauro BUS con funzione di video-allarme e video-controllo, tramite Combivox Cloud Video).

Wilma PRO integra un altoparlante per la riproduzione di messaggi audio, con funzione di sirena; dispone di 2 uscite OC programmabili e di 1 uscita relè sirena.

Sirene radio: compatibile con le nuove sirene wireless Mini Sirya PRO CTW indoor e Sirya e-Sound CTW outdoor, alimentate a batteria.

Funzioni domotiche: fino a 24 moduli domotici wireless per il controllo di automazioni motorizzate e luci.

BUS RS 485 per il collegamento dei moduli filari: tastiere Unica PRO e Simplya PRO, inseritori indoor e outdoor, sirena Sirya, alimentatori supplementari, rivelatori BUS, compresi i nuovi VideoTauro BUS con funzione di videoverifica e videocontrollo; per l’estensione della portata radio, supporta il ricevitore su BUS RT 868 PRO CTW e il nuovo ripetitore RPT 868 PRO CTW, programmabile direttamente da software CombiTec, ad acquisizione automatica di sensori e moduli domotici wireless.

 

Wilma PRO e Wilma PRO Video

Nei kit non è presente la tastiera, si potrà scegliere liberamente quale abbinare.

 

Disponibile nella versione  Wilma PRO per la gestione di rivelatori e accessori wireless CTW e Wilma PRO Video per la gestione dei fotorivelatori radio (VideoTauro CTW).

 

FOCUS ON Wilma PRO Video
Con Wilma PRO Video, in caso di rilevazione da parte di Video Tauro CTW, vengono inviate dalle 3 alle 5 immagini scattate in tempo reale, consultabili anche successivamente via App.
 

Funzione Videoallarme
VideoTauro ad impianto inserito in caso di allarme effettua un videofilmato di 15 secondi, inviando una notifica push all'istante sull'APP dell'utente.
GUARDA IL VIDEO
 

Funzione Videocontrollo
Esclusiva funzione di video controllo su richiesta: visualizzazione dell’area sorvegliata in live da APP Simplya Cloud. Con possibilità di abilitare la modalità Privacy.
GUARDA IL VIDEO

 

Scopri di più sulla nuova Wilma Pro!
Scrivici, i nostri tecnici ti risponderanno!

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>