News
Prodotti e novità

Fadini si rinnova!
Fadini si rinnova!
Pubblicata il 08 marzo 2022

ZERO, la nuova linea di accessori per cancelli scorrevoli e a battente di Meccanica Fadini.

Lampeggiante, fotocellule, lettore transponder, selettori a chiave, tastiera digitale, pulsantiera a tre tasti e colonnine da esterno.

100% MADE IN ITALY

 

 

ZERO.L
LUCE DI SEGNALAZIONE A LED. ANTENNA INTEGRATA

UNIVERSALE
Alimentazione di rete 24 Vac/dc oppure 230 Vac. Consumi ridotti e alta luminosità.

MATRIX LED
Sistema di luci dal design inconfondibile. Un nuovo sistema di illuminazione completamente personalizzabile: luce a led fissa, lampeggiante oppure con differenti effetti dinamici integrati.

PRATICO
Adatto per essere fissato sia a parete che su pilastro, senza componenti aggiuntivi.

 

ZERO.PH
FOTOCELLULA DA PARETE E DA INCASSO

UN DESIGN CAPACE DI ILLUMINARE
Dispositivo di sicurezza a luce infrarossa modulata di tipo D, secondo la norma EN 12453 con un ricevitore ed un trasmettitore. I componenti elettronici e l’ottica sono protetti all’interno di un guscio plastico ermetico. Cornice luminosa a led bianco.

FACILE DA INSTALLARE
Ingombri e spazi contenuti: sporgenza minima di 18 mm dal muro nella versione da incasso. Scocca in ABS con elevata resistenza agli agenti atmosferici. Linea completa di colonnine e supporti per il fissaggio.

SICURA
Portata 20 m. Uscita a relè per poter essere collegata a qualsiasi programmatore di controllo serie ELPRO o ad un impianto già esistente. Tensione di alimentazione 24 Vac/dc.

Disponibile versione Stand-Alone.

 

ZERO.DGT
TASTIERA DIGITALE CON COLLEGAMENTO VIA CAVO
12 tasti retroilluminati. Versione da parete e da incasso.

MASSIMA SICUREZZA
Scocca in lega metallica verniciata a polvere ed elevata resistenza agli agenti atmosferici. Ingombri e spazi contenuti: sporgenza minima di 21 mm dal muro nella versione da incasso. Mascherina di protezione in acciaio inox AISI 304 satinato. Il funzionamento avviene per mezzo di una combinazione numerica da 1 a 6 cifre. Linea completa di colonnine e supporti per il fissaggio.

RETROILLUMINAZIONE A LED
Segnalazione visiva di conferma combinazione: led verde per combinazione cifrata corretta oppure led rosso per procedura errata. Segnale acustico alla pressione di un singolo tasto. Funzioni temporizzate e bistabili e pulsante di stop.

 

ZERO.K - ZERO.EK
SELETTORI A CHIAVE DA PARETE E DA INCASSO
Serratura a ritorno automatico: mezzo cilindro a profilo europeo o standard.

MASSIMA SICUREZZA
Scocca in lega metallica verniciata a polvere ed elevata resistenza agli agenti atmosferici. L’apertura è consentita solo con la chiave inserita. Scheda elettronica a bordo, con morsettiera e contatti NA e NC. Ingombri e spazi
contenuti: sporgenza minima di 23 mm dal muro nella versione da incasso.

UN DESIGN CAPACE DI ILLUMINARE
Retroilluminata, con cornice luminosa a led bianco. Linea completa di colonnine e supporti per il fissaggio.

 

ZERO.PB
PULSANTIERA A TRE TASTI AD USO INTERNO
Versione da parete e da incasso.

MASSIMA SICUREZZA
Scocca in lega metallica verniciata a polvere, elevata resistenza agli agenti atmosferici. Scheda elettronica a bordo, con morsettiera e due contatti NA e uno NC. Ingombri e spazi contenuti: sporgenza minima di 20 mm dal muro nella versione da incasso.

UN DESIGN CAPACE DI ILLUMINARE
Retroilluminata, con cornice luminosa a led bianco. Linea completa di  colonnine e supporti per il fissaggio.

 

ZERO.SAPE
LETTORE DI PROSSIMITÀ PER DISPOSITIVI TRANSPONDER
Versione da parete e da incasso.


FACILE PROGRAMMAZIONE
Definizione delle utenze direttamente sul lettore con le tessere di programmazione. Segnalazione visiva e sonora di corretta oppure errata lettura. Il lettore è dotato di un ingresso mini-USB per la lettura diretta della memoria delle utenze. Con interfaccia ZERO.SAPE BOX è possibile gestire gli impianti, definendo quali tessere abilitare con software dedicato. Memoria estraibile da 4.000 utenze, suddivisa in due liste da 2.000 utenze ciascuna. Collegamento via cavo.

ROBUSTO
Ingombri e spazi contenuti: sporgenza minima di 18 mm dal muro nella versione da incasso. Scocca in ABS con elevata resistenza agli agenti atmosferici e cornice luminosa a led bianco. Linea completa di colonnine e supporti per il fissaggio.

 

ZERO.PT
COLONNINE DA ESTERNO IN ALLUMINIO ANODIZZATO

PRATICO UTILIZZO
Disponibile per fotocellule, selettori a chiave, tastiere digitali, pulsantiere e lettori di prossimità della serie ZERO.
Altezza: 500 - 750 - 1.200 mm

DESIGN
Linea completa di colonnine per il montaggio degli accessori di comando e di sicurezza della linea ZERO. Modelli robusti di diverse altezze e con base di fissaggio in acciaio zincato. Predisposizione per installazione fronte/retro degli accessori di comando e di sicurezza.

 

Scopri di più sulla linea ZERO!
Scrivici, i nostri tecnici ti risponderanno!

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>