News
Prodotti e novità

Voice Cloud, Assistenti vocali Google Home e Alexa
Voice Cloud, Assistenti vocali Google Home e Alexa
Pubblicata il 27 gennaio 2020

Combivox Smart Home, da oggi parli tu grazie agli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home

Fin dalla sua origine, qualunque dispositivo e sistema antifurto Combivox ha guidato l’Utente nell’utilizzo delle sue funzioni grazie al più intuitivo e semplice sistema vocale realizzato nel panorama del Mercato della Sicurezza.

Ora, Combivox ti ascolta e ti dà la parola: è infatti disponibile il nuovo servizio Combivox Voice Cloud, attraverso cui tutte le centrali di allarme Combivox, connesse in Cloud con servizio Premium, sono compatibili con gli assistenti vocali GOOGLE HOME e AMAZON ALEXA.

Passando attraverso il Cloud Combivox per la gestione della Smart Home, i comandi vocali rivolti a Google Home e Alexa consentono istantaneamente di gestire tutte le funzioni domotiche (luci, motorizzazioni, clima e scenari) configurate in centrale, per:

  • - controllare i moduli domotici per accendere/spegnere le luci e abbassare/alzare le tapparelle;
  • - attivare/disattivare le uscite (es. apertura cancello, irrigazione, etc.);
  • - gestire il clima per alzare/abbassare o impostare la temperatura desiderata;
  • - azionare gli scenari, ossia eseguire comandi multipli per attivare in sequenza differenti funzioni (spegnere alcune luci ed accenderne altre, abbassare le tapparelle, inserire alcune aree di protezione, etc.).

Il Cloud Combivox, tramite il servizio Voice Cloud, sfrutta al massimo le potenzialità degli assistenti Google Home e Alexa che diventano così eccellenti alleati giornalieri per una gestione semplificata della propria Casa al più alto livello di interazione, offrendo un’esperienza di utilizzo unica.

A garanzia della massima sicurezza tutte le transazioni dati con i server di Google e Amazon sono protette da protocolli di comunicazione con token temporanei e criptati.


> Scarica la Guida alla configurazione Amazon Alexa per sistema Combivox Smart Home

> Scarica la Guida alla configurazione Google Home per sistema Combivox Smart Home

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>