News
Prodotti e novità

Door Phone One
Door Phone One
Pubblicata il 09 dicembre 2019

Posto esterno videocitofonico IP monofamiliare, per la gestione delle chiamate videocitofoniche direttamente da una o più tastiere Simplya Video III (necessita di Smartweb Video).

Dispone di una telecamera da 1 Mpx con led per visione notturna che può essere utilizzata per funzioni di Videosorveglianza, di un pulsante apriporta e di un lettore card reader per apertura porta.

Door Phone One consente la registrazione della videochiamata, consultabile su archivio dedicato e l’invio tramite email. Inoltre, tramite il modulo Smartweb Video, in caso di attivazione della videochiamata locale, è possibile attivare una specifica notifica PUSH per consentire, tramite APP Simplya Cloud la visualizzazione remota della telecamera videocitofonica in tempo reale (live video, no audio) ed una successiva consultazione della videochiamata registrata su apposito archivio eventi.

Per l’installazione e il collegamento del videocitofono Door Phone One è necessario il modulo Smartweb Video e Simplya Video III.

 

Principali caratteristiche
- registrazione della videochiamata, consultabile su archivio dedicato e invio tramite email.
Gestione telecamera videocitofono per funzioni di videosorveglianza; notifica PUSH su APP Simplya Cloud in caso di chiamata per consultazione della telecamera a distanza;
- telecamera da 1 Mpx con led per visione notturna;
- pulsante apriporta;
- lettore card reader per apertura porta;
- alimentazione 12V e/o POE;
- contenitore in acciaio (IP55)
- dimensioni: 190x95x27( LxHxP in mm).

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>