News
Prodotti e novità

Combivox Video Home
Combivox Video Home
Pubblicata il 07 ottobre 2019

SMARTWEB VIDEO è l'esclusiva soluzione per la VIDEOVERIFICA di Combivox.
È un dispositivo in grado di integrare qualsiasi telecamera IP ONVIF 2.0 in un sistema di sicurezza Combivox.
Smartweb Video consente un'avanzata gestione Antifurto + Videosorveglianza.

È, infatti, possibile associare i sensori ad una o più telecamere IP (fino a 8) e attivare la funzione di VIDEOALLARME: in caso di allarme, il dispositivo registra un filmato della durata programmabile fino a 30 secondi, con preallarme (immagini prima di avvenuta attivazione del sensore) fino a 10 secondi, e lo trasmette a più indirizzi email.

Inoltre, a seguito di una notifica PUSH di segnalazione allarme, direttamente su APP Simplya Cloud Combivox si visualizza, in tempo reale, il Videoallarme in corso di registrazione con verifica live del pre-allarme.
In qualsiasi momento, è possibile la consultazione, in apposito archivio videoallarmi, dei filmati registrati e la visualizzazione live on demand delle telecamere connesse al dispositivo. Questo consente in modo rapido ed immediato di poter controllare a distanza il sito da proteggere, discriminando i falsi allarmi da quelli reali.

SMARTWEB VIDEO si collega alla centrale Combivox tramite BUS RS485 e si programma tramite APP Simplya Cloud: questo consente l’associazione delle telecamere ai sensori per l’attivazione delle registrazioni dei videoallarmi su allarmi di zona.

SMARTWEB VIDEO è anche un mini NVR: è infatti in grado di gestire la VIDEOSORVEGLIANZA H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA direttamente su memoria SD, con la possibilità di consultare i file direttamente da web browser e tramite APP.

 

 

VIDEO LIVE ON DEMAND VIDEO-ANTIFURTO
Grazie a Smartweb Video è possibile, da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento, la visualizzazione live on demand, tramite APP, delle telecamere connesse al dispositivo.

VIDEO-ANTIFURTO
Smartweb Video consente la gestione integrata delle funzioni Antifurto + Videosorveglianza. Infatti, grazie all’associazione sensore-telecamera, è possibile visualizzare, in caso di allarme, tramite APP, direttamente la telecamera associata al sensore e consultare i filmati registrati nell’archivio videoallarmi.

VIDEOALLARME
ESCLUSIVA FUNZIONE VIDEOALLARMI: in caso di allarme, il dispositivo registra un filmato della durata programmabile fino a 30 secondi, con max 10 secondi di preallarme (immagini prima di avvenuta attivazione del sensore), e lo trasmette a più indirizzi email, consultabile tramite APP.

REGISTRAZIONE H24
Smartweb Video, tramite scheda SD (opzionale), consente la VIDEOREGISTRAZIONE H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA: consultazione dei file tramite APP e via Web Browser.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>