News
Prodotti e novità

Combivox Multilink IP è un ricevitore di segnalazioni digitali su rete IP per la supervisione delle centrali Combivox (fino a 1024) dotate di modulo GSM/GPRS, di dispositivo Amicaweb o di modulo Smartweb.
La gestione delle segnalazioni digitali con protocollo Combivox Multilink IP, provenienti dalle centrali tramite il vettore LAN/ADSL e GPRS, si realizza attraverso un software completo e facile da utilizzare in grado di archiviare i dati, memorizzandoli su HD a stato solido.
Il ricevitore è in grado di funzionare senza l’ausilio dell’operatore grazie alla possibilità di programmare un messaggio email automatico, configurabile per ciascun evento (guasto tecnico, allarme, mancata segnalazione di sopravvivenza). E’ possibile programmare il tempo di supervisione: tempo con cui viene controllata l’esistenza e la funzionalità della connessione tra centrale e ricevitore.
Il software “Programmatore centrali” integrato permette la programmazione e la telegestione tramite connessione diretta via LAN/ADSL (necessita di Amicaweb o Smartweb) e tramite rete GPRS (necessita di servizio Combivox Cloud).
Dispone di 2 uscite relè per la segnalazione di assenza linea ADSL e blocco sistema.
Funzioni Multilink IP
Gestione Eventi
visualizzazione della coda delle segnalazioni ricevute per data e ora.
Funzione Telegestione
accesso rapido al Programmatore centrali per la programmazione e la telegestione delle centrali via LAN/ADSL (necessita di modulo IP) e comunicatore GPRS (necessita di Servzio Cloud Combivox).
Gestione Periferica
possibilità di configurare le segnalazioni di centrale da ricevere.
Gestione Archivio Storico
visualizzazione dello storico eventi per centrale.
FUNZIONE RIMBALZO
in assenza di presidio, il centro Multilink IP è in grado di rimbalzare le segnalazioni (mancata sopravvivenza, batteria scarica sensore radio, assenza rete elettrica, ecc.) generando messaggi email verso uno o più indirizzi di posta.
DATI TECNICI
Sistema operativo: embedded WIN 10 su SSD
Uscite video: 1 VGA/1 HDMI
Display: max risoluzione 1920 x 1080
Porta LAN: LAN1 da 10/100/1.000 Mbs - LAN2 da 10/100 Mbs
Porta USB: 2 USB 3.0 / 2 USB 2.0
Numero impianti supervisionati: 1024
Uscite relè (ADSL FAULT e SYSTEM FAULT): scambio libero NC (corrente max 3A)
Tensione max sui contatti delle uscite: a relè 60 Vdc / 42 Vac
Temperatura di funzionamento: -10 ~ + 55 °C
Contenitore (L x H x P in mm): metallo (300 x 65 x 273)
Alimentazione: 12 Vcc
Dotazioni: alimentatore (220 Vac - 80 W), mouse e tastiera