News
Prodotti e novità

Aris Video CTW Combivox
Aris Video CTW Combivox
Pubblicata il 22 aprile 2025

Aris Video CTW Combivox, il nuovo rilevatore volumetrico wireless da esterno con fotocamera integrata di Combivox.
Protezione evoluta per gli spazi esterni.

Rivelatore volumetrico wireless bidirezionale multicanale nella banda 868 MHz outdoor con tripla tecnologia di rilevazione (2IR+MW) e fotocamera integrata per foto verifica degli allarmi e funzionalità foto su richiesta per impiego in esterno.

- Portata operativa di 12 m (PIR inferiore regolabile a 6-10-12 m) e area di copertura orizzontale di 12 m per 90° o di 12 m per 107° con MW esclusa.
- Altezza di installazione a 1,2 m.
- Antimask attivo su IR.
- Due protezioni tamper anti-manomissione e anti-apertura, che segnalano eventuali tentativi di apertura, rimozione dalla parete o rotazione anche parziale del sensore. 
- Programmazione tecnica da software CombiTEC e da app CombiAPP da ver. 3.10.
- Angolo di visione della telecamera 110° in orizzontale e 70° in verticale.
- Illuminatore ad infrarossi per immagini notturne o con scarsa luminosità.
- Risoluzione frame da 1 a 5 immagini di 320 × 240 pixel, o fino a 3 immagini con una risoluzione di 640 × 480 pixel.
- Dotato di snodo con rotazione a +/- 25° o +/- 50°. Modalità PET Immune. IP 55

Compatibile con centrale Wilma Fast Video e Wilma PRO Video CTW. 

 

PROGRAMMAZIONE TECNICA INSTALLATORE TRAMITE COMBIAPP o COMBITEC
Aris Video CTW è facilmente programmabile da PC tramite software CombiTEC oppure da CombiApp direttamente dal proprio smartphone.
Una programmazione facile e veloce a supporto delle diverse esigenze di installazione.

 

GESTIONE UTENTE SEMPLICE DA APP SIMPLYA CLOUD
Con Aris Video CTW è possibile controllare in qualsiasi momento gli spazi esterni comodamente da smartphone tramite l’app utente Simplya Cloud, grazie alle esclusive funzioni di foto on demand e foto-verifica.

 

FUNZIONE FOTO-VERIFICA
Ad impianto inserito, in caso di allarme, Aris Video CTW invia una segnalazione radio verso la centrale di allarme sulla quale risulta memorizzato ed effettua un foto-allarme visualizzabile direttamente su App Simplya Cloud.
Il rivelatore scatta da 1 a 5 foto e utilizza il protocollo di comunicazione dedicato LYNX , ad alta velocità, per la trasmissione wireless delle immagini video (fotogrammi) e il protocollo di comunicazione Panther per la trasmissione radio verso la centrale.
I foto-allarmi possono essere visualizzati nella sezione Sensori Video dell’App Simplya Cloud come immagini o serie di foto animate.
Il rivelatore è in grado di inviare i foto-allarmi anche in condizioni di scarsa luminosità o in modalità notturna grazie all’illuminatore ad infrarossi di cui è dotato.

 

FUNZIONE FOTO ON DEMAND
IL sensore, se programmato opportunamente, può inviare, su richiesta dell’utente, un numero programmato di fotogrammi (da 1 a 5 foto) visualizzabili direttamente su App Simplya Cloud nella sezione Sensori Video.
Questa funzione può risultare molto utile per controllare la situazione dell’area sorvegliata, ad esempio controllare che cosa stanno facendo i bambini in giardino, animali domestici o semplicemente cosa succede negli spazi esterni del luogo da proteggere.
 

 

 

Guarda il video su YouTube
 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>