News
Prodotti e novità

Nuovi prodotti Combivox: VideoTauro STD, Eo, Veni e Tacto Plus
Nuovi prodotti Combivox: VideoTauro STD, Eo, Veni e Tacto Plus
Pubblicata il 25 settembre 2023

VideoTauro STD è un video-rivelatore volumetrico indoor filare standalone per centrali terze parti, dotato di tecnologia di rilevamento ad infrarosso passivo e di telecamera WiFi integrata con esclusive funzioni di video-verifica e di videocontrollo (streaming live on demand tramite Cloud proprietario).

Portata operativa fino a 12 m.
Altezza di installazione a 2,1 m.
Lente Fresnel 9 fasci orizzontali con copertura fino a 90° e 4 fasci verticali.
Ingresso per acceso/spento impianto.
Uscite di allarme (mask, alarm, tamper).
Angolo di visione delle telecamera 100° in orizzontale e 94° in verticale.
Illuminazione a infrarossi per le immagini in modalità notturna.
Risoluzione video 640×480 px.
Programmazione tecnica e regolazione di sensibilità IR e modalità di funzionamento tramite Bluetooth integrato e App CombiView.

Programmazione parametri video del sensore tramite App CombiView: ricerca del sensore tramite Bluetooth integrato per configurazione WIFI (selezione della SSID e inserimento password di rete) necessaria alla connessione al Combivox Video Cloud, senza necessità di alcune configurazione delle porte del router; attivazione/disattivazione funzione privacy per la visualizzazione del video live on demand ad impianto inserito/disinserito.
Configurazione della segnalazione di allarme (presenza di movimento) tramite IR o tramite IR + Motion detection (movimento rilevato dalla camera nell’area sorvegliata).

CARATTERISTICHE VIDEO
Angolo di visione delle telecamera 100° in orizzontale e 94° in verticale.
Illuminatore a infrarossi per le immagini in modalità notturna o con scarsa luminosità.
Risoluzione video 640×480 (per streaming live e videoallarme).
Colore: RGB a 16 bit giorno, scala di grigi a 8 bit in modalità notturna.
Acquisizione frame 3 fps.
Videoallarme 3 fps, durata di 15’’ con 5’’ di pre-recording (immagini prima dell’evento segnalato dal PIR).
Antimask della camera attivo per accecamento, oscuramento e occultamento dell’obiettivo della telecamera.
Inizializzazione della telecamera WiFi da App Combi View per VideoTauro STD: tramite Bluetooth, si associa il sensore alla rete WiFi che consente la connessione della telecamera al Cloud Combivox Video per tutti i servizi (videollarme, live on demand – necessita di Servizio Premium Video).

Disponibile snodo per montaggio a parete o a soffitto.

Guarda il video su YouTube

 

EO CTW - Radiocomando bidirezionale 868 MHz CTW con 3 tasti funzione per inserimento, disinserimento e tasto configurabile per panico o inserimento parziale.

VENI CTW - Radiocomando bidirezionale 868 MHz CTW ad 1 tasto configurabile come soccorso, rapina o scenario. Dotato di laccio da collo. Disponibile staffa per montaggio a muro o sotto scrivania (opzionale). IP 55.

 

Tacto Plus CTW – ricetrasmettitore multifunzione

Ricetrasmettitore bidirezionale multifunzione: reed per apertura, sensore anti shock, sensore di inclinazione per porte e finestre, ingresso ausiliario (NC, NA o per contatto a cordino con conteggio digitale degli impulsi). Protezione tamper/antistrappo. Configurazione led di segnalazione (sempre o solo durante walktest).

Il dispositivo opera nella banda 868 MHz e adotta il nuovo protocollo PANTHER, in grado di garantire velocità, stabilità, sicurezza (tempi di supervisione ridotti) ed efficienza delle trasmissioni radio, con notevole incremento dell’autonomia delle batterie; il sistema CTW adotta la modalità CAFS (Combivox Automatic Frequency Shift) per consentire al dispositivo di utilizzare la frequenza ottimale. Esso è compatibile con il ricevitore radio RT-868 PRO CTW, collegabile su BUS 485 alle centrali Combivox predisposte e con le centrali dotate di ricevitore radio 868 integrato (es. Wilma PRO CTW).

Il rivelatore può essere utilizzato come:
- contatto magnetico RADIO utilizzando il contatto REED interno e il magnete relativo. Dispone, inoltre, di un ingresso esterno (ingresso EXT), in parallelo al REED interno, a cui poter collegare un contatto esterno di tipo NC e di un ingresso ausiliario (ingresso AUX) che può essere programmato per funzionare in modalità impulsiva con contaimpulsi digitale programmabile (per il collegamento di un eventuale cordino) oppure a stato (per il collegamento di un ulteriore contatto magnetico di tipo NC);
- rivelatore di urti (shock) su superfici compatte ed estese di porte e finestre (pannelli, vetri, etc) per segnalare eventuali tentativi di sfondamento/apertura delle stesse;
- rivelatore di apertura finestre attraverso il sensore di inclinazione, rilevando la deviazione rispetto alla verticale.
Attraverso il sensore di inclinazione rileva la deviazione dell’asse verticale. Il sensore memorizza la posizione iniziale e si attiva se la deviazione è superiore a 5°.

Il dispositivo è caratterizzato da un codice seriale univoco di identificazione, riportato sull’etichetta posta sul contenitore e programmato in maniera indelebile all’interno dello stesso.
Il rivelatore invia al ricevitore lo stato di allarme alla sua attivazione, lo stato aperto o chiuso del contatto REED interno e/o del contatto EXT esterno e lo stato di allarme dell’ingresso AUX oltre che informazioni sul livello di carica della batteria e sullo stato del tamper.
Ad intervalli periodici programmabili esso effettua una trasmissione di “sopravvivenza” verso il ricevitore e la mancata ricezione di tale trasmissione per un numero di volte consecutive sempre programmabile, determina una segnalazione da parte della centrale.
Tutti i parametri di configurazione del rivelatore (abilitazione/disabilitazione Led, ingressi, numero impulsi contaimpulsi, sensibilità urto e inclinazione, tempo invio sopravvivenza, etc) sono programmabili tramite il Software CombiTEC.

Guarda il video su YouTube

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>