News
Prodotti e novità

AirShield, il nuovo sistema di allarme wireless Dahua
AirShield, il nuovo sistema di allarme wireless Dahua
Pubblicata il 28 luglio 2023

Connessione invisibile, protezione tangibile.

AirShield è il sistema antintrusione wireless Dahua di ultima generazione: uno scudo resistente e leggero, libero da ogni ingombro.
Conformi alle norme EN50131 grado 2 e dotati di tecnologie all’avanguardia, i dispositivi AirShield sono semplicissimi da installare, garantiscono performance ottimali e possono essere comodamente gestiti tramite app mobile.

 

Stabilità, tecnologie innovative e prestazioni elevate

La Tecnologia RF per le trasmissioni tra Hub e periferiche offre sicurezza, stabilità e ampia portata.

RF-HD utilizza banda 2.4G e altre tecnologie per velocizzare al massimo la trasmissione delle immagini in alta risoluzione (fino a 2 MP).

 

 

Protezione completa

TUTTO SOTTO CONTROLLO
Le app mobile DMSS (per utenti finali) e DoLynk Care (per installatori) permettono di controllare e gestire comodamente da remoto tutti i dispositivi e ricevere notifiche in tempo reale.

 

MASSIMA COPERTURA ALL’INTERNO...
Gli ambienti interni delle nostre abitazioni o del nostro luogo di lavoro sono protetti dai sensori AirShield. I sensori di movimento rilevano le persone e inviano immediatamente notifiche di allarme.
La telecamera PIR, grazie al sensore CMOS da 2 MP, in caso di intrusione cattura istantanee in alta risoluzione per poi trasmetterle all’Hub.

 

…DEGLI ACCESSI (PORTE, FINESTRE E TAPPARELLE)…
I sensori a contatto magnetico lanciano l’allarme nel momento stesso in cui una porta o una finestra vengono aperte. Questi dispositivi sono anche in grado di rilevare il sollevamento delle tapparelle e il tentativo di sfondare i telai.

 

…E ALL’ESTERNO
I sensori per esterno consentono di rilevare un’intrusione prima ancora che avvenga garantendo un grado di sicurezza estremamente elevato. Le telecamere TiOC, inoltre, grazie alle funzioni di deterrenza attiva a bordo, ci avvisano immediatamente di un tentativo di effrazione e nel frattempo ammoniscono gli intrusi mettendoli in fuga.

 

GESTIONE IMMEDIATA E INTUITIVA
L’app mobile DMSS rende la gestione dell’impianto comoda e immediata, fruibile ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.
La tastiera wireless supporta molteplici utenti consentendo a ognuno di questi di inserire o disinserire l’allarme attraverso le proprie password e card IC. Tramite il telecomando, con un semplice tasto è possibile l’inserimento dell’impianto in modalità parziale o totale.

 

UNA PROTEZIONE CHE SI FA SENTIRE
La sirena da interno wireless, che può essere impiegata anche come campanello quando l’impianto è disinserito, suona non appena si verifica un evento di allarme avvisando del pericolo e scoraggiando l’intrusione.
Allo scattare dell’allarme, la sirena da esterno wireless lancia un segnale sonoro ad alto volume che attira l’attenzione di tutti coloro che si trovano nelle vicinanze.

 

UN AMBIENTE COSTANTEMENTE MONITORATO
Il rilevatore di fumo AirShield, provvisto delle certificazioni EN 14604:2005 e AC:2008, grazie al sofisticato sensore a spettro suddiviso garantisce una precisione di rilevamento elevata abbattendo i falsi allarmi. Alimentato con una batteria a lunga autonomia (fino a 3 anni di durata), il dispositivo emette un allarme acustico ad alto volume (oltre 85 db(A)) mantenendo un ridotto consumo energetico.

 

Il rilevatore di liquidi, disponibile in versione all-in-one o con sensore separato, percepisce le perdite d’acqua di elettrodomestici o tubature nell’area monitorata e invia tempestivamente l’informazione alla centrale di allarme. Anche in questo caso, la batteria incorporata ha un’autonomia di 3 anni.

 

SICUREZZA SEMPRE A PORTATA DI MANO
I pulsanti antipanico wireless supportano diversi tipi di allarmi per far fronte a un’ampia varietà di scenari. È possibile attivare un allarme in caso di intrusione, incendio, fuga di gas o altri pericoli. Il pulsante a 1 tasto può essere configurato per controllare relè o interruttori a parete.

 

 

Gestione immediata e intuitiva

L’app mobile rende la gestione dell’impianto comoda e istantanea, fruibile ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.
La tastiera wireless consente di inserire o disinserire l’allarme attraverso le proprie password e card IC.
Tramite il telecomando, con un semplice tasto è possibile l’inserimento dell’impianto in modalità parziale o totale.

 

 

Soluzioni

 

 

INTERCONNESSIONE CON VIDEOCITOFONIA
L’Hub comunica con il posto interno (VTH) tramite rete LAN, eliminando la necessità di cablaggio aggiuntivo.
Una volta connessi, il VTH potrà poi essere utilizzato come tastiera per gestire l’intero sistema di allarme, semplificando le operazioni di armo/disarmo per tutti i residenti.

 

 

INTERCONESSIONE CON VIDEOSORVEGLIANZA
L’Hub comunica con il videoregistratore tramite rete LAN, senza quindi la necessità di stendere ulteriore cablaggio, andando a creare un unico sistema perfettamente interconnesso.

 

INTERCONNESSIONE CON ARC ATTRAVERSO PROTOCCOLO SIA
SIA DC-09 è un protocollo standard ampiamente utilizzato nel campo dell’allarmistica grazie al quale centrali e piattaforme di marche diverse possono essere integrate fra loro per realizzare applicazioni funzionali come la ricezione di eventi, la verifica visiva degli allarmi e l’inserimento e disinserimento da remoto.

 

 

 

 

Desideri maggiori informazioni?
Scrivici, i nostri tecnici ti risponderanno!

 

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>