Facebook Linkedin Twitter Google Plus
Tel. +39 030 48497

News
Prodotti e novità

Nuove centrali Elisa LTE ed Elisa 24 LTE
Nuove centrali Elisa LTE ed Elisa 24 LTE
Pubblicata il 20 luglio 2021

ELISA LTE
Nuova centrale Elisa 8 LTE con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di gestire fino a 8 rivelatori.

In grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza per impianti civili e commerciali di piccole e medie dimensioni, lacentrale è dotata di un ricco menù vocale di assistenza all’Utente da tastiere e a distanza via telefono; possibilità di personalizzare le etichette vocali per evento, area e zona, programmandoli da tastiera e/o da software Programmatore Centrali tramite funzione Text to Speech.

Elisa 8 LTE dispone del nuovo menù vocale Audio PLUS, con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori.

La centrale può essere gestita in locale da tastiere su BUS RS485 e da inseritori di prossimità.

 

Caratteristiche

COMUNICATORE LTE/LAN
Comunicatore 4G (integrato) e modulo IP LAN (opzionale) per l’invio di messaggi di allarme e speciali (manomissioni, avaria GSM, assenza
rete, etc.) in fonia, Contact ID, SMS, digitali IP (SIA DC-09) e per email con identificazione di area, zona ed evento.

GESTIONE A DISTANZA
Telegestione e teleprogrammazione Installatore via LAN/INTERNET (con l'opzione Smartweb o Smartweb Video) o via Cloud Combivox tramite
Software Programmatore Centrali.
Telegestione utente da telefono tramite menù vocale e via Cloud Combivox da APP Simplya Cloud (connessione tramite modulo LTE o modulo LAN+ ADSL) per la gestione delle funzioni Antifurto e Videoverifica.

TASTIERE SU BUS E VIA LAN
Unica PRO, tastiera LCD dal design elegante, linea ultraslim e finiture di alta qualità in tre varianti di colore (white, black and white e double black).
Dispone di lettore di prossimità integrato e staa con circuito ad innesto per il collegamento al BUS della centrale.
Simplya PRO, tastiera 5” touch screen per funzioni antifurto. Disponibile in tre varianti di colore (white, black and white e double black). Dotata di lettore di prossimità integrato e staa per il fissaggio a muro.
Simplya Video, tastiera-monitor 10” touch screen per la gestione integrata delle funzioni di antifurto, videosorveglianza e videocitofonia;
collegamento alla centrale tramite rete LAN o Wi-Fi. Funzione di Videocitofono tramite Videocitofono IP Combivox Door Phone.

VIDEOSORVEGLIANZA E VIDEO-VERIFICA
Elisa 8 LTE può essere connessa, tramite BUS RS485, alle unità video RECORDIA 3.0 o SMARTWEB VIDEO per una gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza (live e registrazione H24) di telecamere IP ONVIF. Video verifica su allarme: associazione delle zone ad una o più telecamere per la produzione di videomessaggi anche con funzione di pre-allarme (fino a 10 secondi prima dell’evento e 20 secondi post per un totale di 30 secondi), inviati per email e consultabili da APP Simplya Cloud e da tastiera Simplya Video.

 

ELISA 24 LTE
Nuova centrale Elisa 24 LTE con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), in grado di gestire fino a 24 rivelatori anche wireless.

In grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza per impianti civili e commerciali di piccole e medie dimensioni e la gestione di alcune funzioni domotiche, la centrale è dotata di un ricco menù vocale di assistenza all’Utente da tastiere e a distanza via telefono; possibilità di personalizzare le etichette vocali per evento, area e zona,  rogrammandoli da tastiera e/o da software Programmatore Centrali tramite funzione Text to Speech.

Elisa 24 LTE dispone del nuovo menù vocale Audio PLUS , con codifica a 24bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità superiore da tastiere e modulo audio per inseritori.
Gestione di 6 aree di inserimento indipendenti.
Uscite filari (O.C. e relè) associabili ad eventi o comandi; fino a 4 eventi per uscite e fino a 3 eventi per moduli domotici associati a multi-evento (modalità AND e OR).

La centrale può essere gestita in locale da tastiere su BUS RS485, da tastiere su LAN, da inseritori di prossimità e da radiocomandi bidirezionali.

Possibilità di acquisizione automatica del bilanciamento zone di centrale. Infatti, è possibile la configurazione libera dei valori di bilanciamento zone sia sulla scheda della centrale che suI modulI di espansione ingressi dedicati.

 

Caratteristiche

COMUNICATORE LTE/LAN
Comunicatore 4G (integrato) e modulo IP LAN (opzionale) per l’invio di messaggi di allarme e speciali (manomissioni, avaria GSM, assenza
rete, etc.) in fonia, Contact ID, SMS, digitali IP (SIA DC-09) e per email con identificazione di area, zona ed evento.

GESTIONE A DISTANZA
Telegestione e teleprogrammazione Installatore via LAN/INTERNET (con l'opzione Smartweb o Smartweb Video) o via Cloud Combivox tramite Software Programmatore Centrali.
Telegestione utente da telefono tramite menù vocale e via Cloud Combivox da APP Simplya Cloud (connessione tramite modulo LTE o modulo LAN + ADSL) per la gestione delle funzioni Antifurto, Domotica e Videoverifica.

TASTIERE SU BUS E VIA LAN
Unica PRO, tastiera LCD dal design elegante, linea ultraslim e finiture di alta qualità in tre varianti di colore (white, black and white e double black).
Dispone di lettore di prossimità integrato e staa con circuito ad innesto per il collegamento al BUS della centrale.
Simplya PRO, tastiera 5” touch screen per funzioni antifurto e domotiche. Disponibile in tre varianti di colore (white, black and white e double black). Dotata di lettore di prossimità integrato e staa per il fissaggio a muro.
Simplya Video, tastiera-monitor 10” touch screen per la gestione integrata delle funzioni di antifurto, domotica, videosorveglianza e videocitofonia; collegamento alla centrale tramite rete LAN o Wi-Fi. Funzione di Videocitofono tramite Videocitofono IP Combivox Door Phone.

FUNZIONI DOMOTICHE
Gestione fino a 8 moduli su BUS RS485 per il controllo di luci (ON/OFF e Dimmer) e il comando di automazioni motorizzate (tapparelle, tende, etc.). Possibilità di configurare scenari per la gestione semplificata delle funzioni di antifurto e domotica.

VIDEOSORVEGLIANZA E VIDEO-VERIFICA
Elisa 24 LTE può essere connessa, tramite BUS RS485, alle unità video RECORDIA 3.0 o SMARTWEB VIDEO per una gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza (live e registrazione H24) di telecamere IP ONVIF. Video verifica su allarme: associazione delle zone ad una o più telecamere per la produzione di videomessaggi anche con funzione di pre-allarme (fino a 10 secondi prima dell’evento e 20 secondi post per un totale di 30 secondi), inviati per email e consultabili da APP Simplya Cloud e da tastiera Simplya Video.

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>