News
Prodotti e novità

Purifog, il nebbiogeno antintrusione ad azione detergente e igienizzante
Purifog, il nebbiogeno antintrusione ad azione detergente e igienizzante
Pubblicata il 08 aprile 2020

UR Fog, da sempre attiva nel nel mercato dei sistemi di sicurezza nebbiogeni, ha appena lanciato PURIFOG, un innovativo sistema brevettato “doppio uso”, che combina un invalicabile nebbiogeno antintrusione con un potente strumento detergente ad azione igienizzante.

L'aerosol è stato testato e verificato con il Dipartimento di Chimica dell'Università di Torino.


PURIFOG utilizza la diffusione della nebbia come principale metodo di dispersione, per pulire e igienizzare grandi magazzini, unità di officina più piccole, uffici, veicoli di trasporto pubblico.

Grazie a una formulazione unica, la nebbia ottenuta attraverso questo processo di nebulizzazione pulisce a fondo tutte le superfici con cui viene a contatto, con un'efficienza 1700 volte superiore a un normale sistema di nebulizzazione. La formulazione svolge una doppia funzione igienica sia per l'aria che per le superfici nella stanza utilizzando due componenti con un'azione complementare: glicole dipropilenico e sali di ammonio quaternario.

 

Sistemi tradizionali e Purifog

Mentre i sistemi di spruzzatura tradizionale producono generalmente goccioline millimetriche che si depositano molto rapidamente su superfici orizzontali e hanno una diffusione molto bassa a causa delle loro dimensioni e peso, PURIFOG è un generatore automatico di aerosol termospray per l'emissione di sostanze liquide ad alta efficienza volumetrica e non richiede personale specializzato. La sua azione riesce a raggiungere  tutte le superfici dell'ambiente interno trattato, comprese pareti verticali, angoli, fessure e oggetti al suo interno.

 

Caratteristiche

- Sistema “doppio uso” che combina un invalicabile nebbiogeno anti intrusione con un potente strumento detergente ad azione igienizzante.
Deterge a fondo ed igienizza qualsiasi ambiente.
-  Nebulizzato nell'aria rimane in sospensione per diverse ore abbattendo qualsiasi particella presente nell’aria, raggiungendo qualsiasi fessura, angolo, superficie, parete con una efficienza stimata di oltre 1700 volte superiore ad un normale erogatore spray.
-  Lo puoi attivare di notte anche da remoto.
Brevettato.
Formulazione nebbiogena non tossica a base di alcool, acqua, glicole dipropilenico e sali di ammonio quaternari.
-  Prodotto 100% Made in Italy.
 

Desideri maggiori informazioni sul nuovo sistema Purifog?
Scrivici, i nostri tecnici ti risponderanno!

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>