News
Prodotti e novità

Dahua presenta l'HDCVI-PoC
Dahua presenta l'HDCVI-PoC
Pubblicata il 28 maggio 2018

Grazie alla sua ultima innovazione, Dahua ha reso l’installazione dei sistemi HDCVI ancora più semplice ed economica: con la tecnologia PoC (Power over Coax) si trasmettono il segnale video, i dati e l'alimentazione su di un singolo cavo coassiale, eliminando la necessità di un’alimentazione separata.

Per l’occasione Dahua ha lanciato una serie di prodotti ideati specificatamente per lavorare con la tecnologia PoC. La serie comprende un vasto assortimento di telecamere HDCVI, dispositivi di registrazione back-end e trasmettitori.

Uno dei prodotti di punta del lotto, la telecamera HAC-HDBW2231RZ-POC, monta un sensore di immagine CMOS STARVISTM 1/2.8” 2Mp e una lente motorizzata da 2.7-13.5mm, che le permettono, insieme allo Starlight, al true WDR da 120db e al 3DNR, di ottenere immagini perfette anche in condizioni di bassa luminosità e alto contrasto.

La telecamera supporta sia il PoC che l’alimentazione DC12V e, per facilitare l’installazione del sistema, è dotata di un output in grado di alimentare eventuali altri dispositivi nelle vicinanze.
Chiude il cerchio, infine, un robusto case IK10 - IP67 con certificazioni CE, FCC e UL, che protegge il corpo macchina da agenti esterni e intemperie.
 

HAC-HFW1400S-POC è un’altra delle telecamere top dell'insieme: equipaggiata con una lente fissa da 2.8/3.6/6mm, supporta risoluzioni fino a 4Mp e, similmente al modello precedente, il suo cuore tecnologico è messo in sicurezza da un case IP67 certificato CE, FCC e UL.

Menzione speciale per HAC-HDW1400EM-POC, che mantiene tutte le caratteristiche del modello precedente incorporando, in aggiunta, un IR a lungo raggio (fino a 50 metri).


La serie non manca di annoverare tra le sue fila un videoregistratore di tutto rispetto: DHI-XVR5000-4KL-8P/16P, un XVR 4K HDCVI-PoC i cui 8/16 canali sono tutti in grado di supportare telecamere PoC (48W totali e 12W per ogni canale) e input video HDCVI/AHD/TVI/CVBS/IP. Completano il prodotto la compressione video dual-stream H.264+/H.264, funzioni di smart-search e un sistema intelligente di trasmissione video/audio/allarmi su coassiale.

 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>