News
Prodotti e novità

Digital Signage di Dahua per la comunicazione multimediale
Digital Signage di Dahua per la comunicazione multimediale
Pubblicata il 15 gennaio 2018

Digital Signage per applicazioni interne

Piattaforma di gestione centralizzata
Dahua SDK
e il suo supporto tecnico offrono diverse interfacce software per far si che la creazione, sviluppo e gestione dei contenuti multimediali sia sempre facile e intuitiva.

Dotati del più recente OS Android
Grazie alle interfacce open software e hardware è semplice visualizzare i contenuti sul proprio display ed è inoltre possibile installare programmi di terze parti per musica, giochi e molto altro ancora.

Design di qualità
Grazie alla struttura esterna metallica i dispositivi sono robusti, anti-magnetici e trasportabili in tutta sicurezza. Il design del vetro protettivo e la particolare verniciatura contribuiscono a renderli eleganti e al tempo stesso resistenti a polvere, urti e graffi.

Facilmente interfacciabili
Supportano LAN, Wi-Fi e connessioni 3G, coprendo ogni possibile esigenza. Le molte interfacce video e audio assicurano un’esperienza sensoriale ricca e colorata. Dauha ha pensato a soluzione per l’esterno, videowall con cornici super-sottili, implementato l’esperienza multi-touch e display che arrivano alla risoluzione 8K.

Display led portatili di facile trasporto e installazione, Display LED per la gestione traffico, soluzioni della vendita al dettaglio; soluzioni per i settori del trasporto, educazione, finanza e sanità.

 

 

Desideri maggiori informazioni su Digital Signage di Dahua?
Scrivici oppure chiamaci allo 030 48497!

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>