News
Prodotti e novità

Nuova APP Simplya Smart Combivox per iOS
Nuova APP Simplya Smart Combivox per iOS
Pubblicata il 21 novembre 2017

È arrivata l'App anche per iPhone e iPad

Disponibile nell’APP Store la nuova APP Simplya Smart per iOS per la GESTIONE delle funzioni Antifurto, Domotica e Videosorveglianza di UNA O PIÙ CENTRALI Combivox.

Ricordiamo che sono necessari modulo Smartweb e connessione ADSL con indirizzo IP pubblico statico o con servizio DDNS, disponibile DDNS Combivox gratuito.

Principali caratteristiche

- connessione diretta on demand;

- interfaccia per icone, basata sulla stessa piattaforma della tastiera Simplya, per un accesso semplice ed intuitivo a tutte le funzioni;

- configurazione fino a 16 telecamere IP ONVIF 2.0 per ciascun impianto configurato per la visualizzazionein live e la videoverifica in caso di allarme.


> SCARICALA DALL'APP STORE
(link per iOS direttamente in App Store)


Hai uno smartphone Android?

Simplya Smart Android è in grado di gestire fino a due centrali Combivox tramite Connessione Diretta con collegamento punto – punto H24 permanente. In questo modo, l’APP consente di ricevere in modo istantaneo, tramite notifiche PUSH, gli stati dell’impianto, gli allarmi e le segnalazioni speciali su evento.
Possibilità di gestire fino a 16 telecamere IP ONVIF 2.0 per la visualizzazione live e l’esclusiva funzione VIDEOALLARME: è infatti possibile associare zone di allarme alle telecamere. In caso di evento centrale, l’APP è in grado di visualizzare immediatamente la telecamera della zona in allarme e di videoregistrare sulla memoria dello Smartphone fino a 30 secondi di filmato (funzione disponibile salvo restrizioni della versione Android installata).

> SCARICALA DA GOOGLE PLAY

Leggi gli approfondimenti su Simplya Smart Android

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>