News
Prodotti e novità

Dahua presenta il nuovo HDCVI 4.0 - 8MP
Dahua presenta il nuovo HDCVI 4.0 - 8MP
Pubblicata il 16 giugno 2017

Secondo il rapporto IHS 2016, entro il 2018 oltre il 90% delle telecamere analogiche sarà HD.
Dahua, leader mondiale nella produzione di soluzioni di videosorveglianza e da sempre impegnata nel miglioramento di tecnologie d'avanguardia, introdurrà a breve sul mercato il nuovo HDCVI 4.0, una rivoluzione in  termini di risoluzione, sensibilità alla luce, intelligenza e usabilità.

In un momento in cui i competitor stanno studiando come superare i limiti della larghezza di banda nella trasmissione coassiale, Dahua presenta i nuovi prodotti 4K-HDCVI che oltrepassano questa limitazione implementando un sistema di modulazione del segnale superiore ed una tecnica di riduzione del rumore innovativa. Il risultato è una risoluzione di ben 3840x2160 px (4X 1080 HD), con copertura quadrangolare, altissima definizione e trasmissione del segnale video fino a 700 metri su cavo RG6.

 

Ultra HD
Le telecamere HDCVI 4.0 hanno un sensore CMOS fino a 4/3" che garantisce alta sensibilità e angolo di visione più ampio; gli 8 Mp consentono una chiarezza superiore delle immagini, con altissima definizione dei più piccoli dettagli. Infine, le uscite video HDMI da 30fps garantiscono la risoluzione 4K nella registrazione degli oggetti in movimento.

Ultra HD


Vista panoramica
Per la prima volta su cavo coassiale, le nuove telecamere panoramiche rappresentano una soluzione economica per la sorveglianza di grandi ambienti interni, con un semplice aggiornamento dell'infrastruttura.
Visione panoramica a 180° e immagine 3x2 Mp; 8 Mpx Fisheye con vista panoramica a 360° con 10 modalità di dewarping su XVR o VMS.

Vista Panoramica


Starlight+
La serie HDCVI 4K adotta un sensore 4/3" combinando grande apertura a grandi dimensioni di pixel per garantire prestazioni elevate e ottima qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione.

Starlight+

 

Aggiornamenti e compatibilità
La linea HDCVI 4K supporta la trasmissione multi-segnale, il Plug&Play e la completa compatibilità con prodotti precedenti. I segnali Video/Audio/Data e Power 4 sono riuniti in un unico cavo, semplificando le operazioni di installazione e manutenzione. La trasmissione video 4K a lunga distanza su cavo RG59 consente di aggiornare l'impianto senza toccare i cablaggi esistenti.

 

La prima fotocamera 4K con vista panoramica 180 gradi

Dahua DH HAC PFW3601
DH-HAC-PFW3601 è la prima fotocamera a 4K analogica multi-lente a infrarossi HD con vista panoramica a 180 gradi.
L’utilizzo di tre sensori SONY STARVIS e un obiettivo con apertura F1.4, consentono la ripresa di immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera realizza immagini panoramiche senza “cuciture” e 3 immagini a singolo obiettivo; è inoltre possibile realizzare una vista mnultipla utilizzando la funzione di rilevamento dalle lenti di ingrandimento. La telecamera ha protezione IP67 e IK10, che la rendono adatta all’utilizzo per ingressi e uscire, trasporto cittadino e parchi.

 

Guarda il video Dahua su YouTube
 

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>