News
Prodotti e novità

Nuova mini telecamera termica ibrida Dahua
Nuova mini telecamera termica ibrida Dahua
Pubblicata il 22 luglio 2019

L'esperienza consolidata nell'analisi video e nello sviluppo di algoritmi intelligenti, ha permesso a Dahua, leader mondiale nella produzione e fornitura di prodotti e soluzioni di sorveglianza e sicurezza, di sviluppare dispositivi innovativi di rilevamento termico per un monitoraggio efficace in ogni condizione di visibilità.

Oggi Dahua presenta la sua nuova telecamera bullet ibrida termica, il più moderno concentrato di tecnologia in dimensioni ridotte.
Spettro dual channel, funzioni intelligenti e prezzo contenuto, la nuova telecamera è ideale per aree commerciali, controllo qualità dei processi produttivi, protezioni perimetrali e ambianti residenziali.

Facile da installare, la fotocamera ha un fattore di protezione IP67 contro acqua, polvere e sostanze contaminanti in condizioni ambientali estreme, e combina una telecamera termica per il monitoraggio in totale oscurità ad una telecamera visibile con Smart IR per acquisire immagini a colori ad alta definizione e conferma dei dettagli, grazie anche all'elevata sensibilità termica (<50 mK) che consente di acquisire maggiori dettagli dell'immagine e informazioni sulle variazioni di temperatura. L'analisi video intelligente integrata consente alla fotocamera di rilevare e analizzare oggetti in movimento; inoltre l'analisi Tripwire permette di registrare l'attraversamento di una linea predeterminata.

La funzione di rivelazione incendio incorporata, unita alla sensibilità alle variazioni di tempertaura, individua il fuoco a lunga distanza con una maggiore precisione.

Le termocamere termiche Dahua offrono infine la funzionalità di monitoraggio remoto della temperatura con la possibilità di impostarne allarmi di soglia, rendendole ideali per l'utilizzo in centrali elettriche o applicazioni di estrazione dell'olio in cui il surriscaldamento può essere pericoloso.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>