News
Prodotti e novità

Nuova centrale Amica 64/128 LTE
Nuova centrale Amica 64/128 LTE
Pubblicata il 09 luglio 2019

Amica LTE è la nuova centrale di allarme predisposta per modulo cellulare in banda LTE (4G) o per reti 2G; in grado di soddisfare qualsiasi tipo di installazione sia per impianti civili che commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni.

Conforme agli standard EN-50131, Amica è disponibile in 2 differenti modelli in grado di gestire da 64 fino a 128 rivelatori, di cui 64 programmabili anche come zone wireless.

Amica 64/128 LTE, attraverso i comunicatori cellulari in banda 4G o 2G, modulo PSTN e i moduli IP LAN (plug&play opzionali), è in grado di inviare messaggi in fonia, SMS, digitali e per connessione dati per il collegamento al Cloud.

I messaggi vocali sono personalizzabili per evento, area e zona e possono essere programmati attraverso 3 modalità:
- da tastiere;
- da microfono del PC tramite software;
- direttamente da software (via porta USB 2.0 integrata su scheda, LAN, INTERNET) tramite funzione "TEXT TO SPEECH" con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, loquendo, at&t, etc.).

Possibilità di gestire sino a 8 aree di inserimento per A64 Lte e sino a 16 aree di inserimento e 8 impianti per A128 Lte.
Uscite filari (OC e relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB) e attuatori domotici per carichi a 220V su BUS RS485.

Le centrali possono essere gestite da tastiera, da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali, via web-browser e APP mediante moduli IP LAN Amicaweb Plus e Smartweb (opzionali) o servizio Cloud Combivox.

Le centrali dispongono di 2 linee BUS RS485 ad alta velocità, completamente indipendenti sui quali è possibile collegare i moduli satelliti (tastiere, modulo IP LAN Smartweb, espansione ingressi ed uscite, sirene, etc.).

Possibilità di acquisizione del bilanciamento zone di centrale: la configurazione libera dei valori di bilanciamento zone sia sulla scheda della centrale che sui moduli di espansioni ingressi dedicati.

Amica 64/128 Lte dispone di un'antenna antisabotaggio con tecnologia Diversity (per versione con modulo 4G) che consente la massimizzazione del segnale del modulo aumentandone la sensibilità, soprattutto in ambito urbano.

 

Caratteristiche


Zone espandibili
8 zone espandibili a 64 (A64 Lte) e 128 (A128 Lte) programmabili anche come zone wireless (fino a 64 rivelatori radio).
 

Aree indipendenti
8 aree indipendenti per A64 Lte.
16 aree di inserimento indipendenti per 8 impianti per A128 Lte.
 

BUS RS485
2 linee (A64 Lte e A128 Lte) BUS RS485 indipendenti per il collegamento dei moduli satelliti: tastiere, lettori prox, espansioni IN e OUT, attuatori domotici, alimentatori, ricevitori 868 MHz e sirene (outdoor/indoor).
 

USB 2.0
Programmazione locale tramite porta locale USB 2.0
 

Utenti
Utente Master, 8 Utenti SubMaster (A128 Lte), 48 (A64 Lte) e 56 (A128 Lte) utenti da tastiera e via WEB, 48 (A64 Lte) e 64 (A128 Lte) utenti da chiave e 32 da radiocomando con dierenti livelli di autorità (inserimento/disinserimento, solo inserimento, attivazione comandi e scenari, ronda).
 

GSM-LTE
Comunicatore GSM/LTE per l'invio di segnalazioni in fonia, SMS, IP, con identificazione evento, area e zona. Gestione credito e scadenza SIM prepagate.
 

App tramite Cloud
Gestione delle funzioni utente antifurto tramite Cloud mediante connessione modulo GPRS/LTE o LAN con modulo IP e APP Simplya Cloud.
Programmazione tecnica tramite Cloud, supervisione e monitoraggio con invio notifiche tecniche tramite e-mail.
 

App On Demand
Gestione delle funzioni utente antifurto+video tramite APP Simplya Smart (iOS e Android) con connessione on demand tramite modulo IP AmicaWeb Plus e Smartweb.
 

Domotica
Funzioni domotiche per ambienti e scenari: gestione luci, tapparelle motorizzate e controllo carichi elettrici tramite moduli su BUS; gestione del clima tramite sonde su BUS (necessita di tastiera Simplya o Simplya Video).
 

Videosorveglianza
Gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza: live fino a 16 telecamere IP con opzione Amicaweb PLUS/SmartWeb; video-verifica su allarme tramite tastiera Simplya Video; video registrazione H24 e video-allarmi tramite NVR Recordia 3.0 o Smartweb Video.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>