News
Prodotti e novità

Videocamere panoramiche multisensore Dahua
Videocamere panoramiche multisensore Dahua
Pubblicata il 06 maggio 2019

Una volta considerate fotocamere "speciali", le videocamere panoramiche multisensore offrono una maggiore flessibilità per l'acquisizione di videosorveglianza estremamente dettagliata ad ampia area. Con quattro sensori da 2 MP che lavorano insieme per creare una panoramica completa a 180 gradi, la fotocamera Dahua può sostituire più fotocamere a sensore singolo permettendo di regolare singolarmente contrasto e luminosità di ogni singolo sensore.
 

 

True Day Night
Ideale per applicazioni con condizioni di luce mutevoli, la telecamera passa automaticamente dalla visione diurna, con immagini a colori, al bianco e nero per le scene notturne.
 

Tecnologia Starlight
In primo piano con la tecnologia Dahua Starlight, la fotocamera è ideale per applicazioni con condizioni di luce difficili. Le sue prestazioni in presenza di scarsa illuminazione garantiscono la ripresa di immagini a colori anche in condizioni di oscurità quasi completa.
 

Intelligent Video System (IVS)
La fotocamera Dahua dispone di funzioni intelligenti come Tripwire, Intrusion, Abandoned, Missing, per rispondere in modo rapido e preciso agli eventi di monitoraggio in un'area specifica. Inoltre, supporta il rilevamento intelligente delle manomissioni, che genera un messaggio di avviso attraverso il rilevamento di cambiamenti della scena.
 

Smart IR
Oltre a catturare immagini dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione o di oscurità totale, la tecnologia Smart IR della fotocamera regola l'intensità dei LED a infrarossi per compensare la distanza di un oggetto, impedisce ai LED IR di sbiancare le immagini mano a mano che si avvicinano alla fotocamera. L'illuminazione a infrarossi integrata offre prestazioni elevate in ambienti con scarsa illuminazione fino a 30 metri.
 

Smart Codec (H.265 + e H.264 +)
Smart Codec è la compressione ottimizzata di video standard (H.265 e H.264) che utilizza una codifica adattiva alla scena, GOP dinamico, ROI dinamico, struttura multi-frame flessibile e riduzione del rumore per video di alta qualità ad elevata compresisone. La tecnologia Smart Codec riduce il bit rate e i requisiti di archiviazione fino al 70% rispetto alla compressione video standard.
 

Protezione (IP67, IK10, ampia tensione)
Si adatta anche alle condizioni più instabili per le applicazioni esterne. Protezione dai fulmini.
Certificata per polvere e immersione (IP67) e test di impatto (IK10).
 

Condizioni ambientali
La fotocamera Dahua può funzionare da -30°C a + 60°C con un'umidità del 95%. Alcuni modelli supportano il modulo riscaldatore per garantire il funzionamento in ambienti con temperature estreme, da -40°C.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>