News
Prodotti e novità

Nuovi prodotti Combivox
Nuovi prodotti Combivox
Pubblicata il 07 gennaio 2019

Modulo domotico per controllo carichi

Moduli domotici su BUS RS485, predisposti per cassetta 504 o per guida DIN, per la gestione di tipo ON/OFF di due o quattro carichi domestici. Compatibili con centrali linea Amica (64-128-324), con firmware dalla versione 4.3, e dotate di almeno una tastiera Simplya, con firmware dalla versione 2.0. Configurazione sulle centrali tramite software “Programmatore Centrali” dalla versione 6.3.


Velar

Infrarosso tenda DT (IR+MW) 868 MHz per la protezione interna/esterna di porte e finestre. Fascio di copertura selezionabile a 2 ,5 o 5 m. Supervisionato, batteria litio in dotazione.


Vibro

Rivelatore 868 MHz antishock in tecnologia MEMS con ingresso ausiliaro programmabile come zona di allarme o per contatto a cordino con conteggio degli impulsi. Supervisionato, batteria litio in dotazione.


Capto

Rivelatore di inclinazione 868 MHz per la segnalazione di apertura porta/finestra tramite sensore a tecnologia MEMS con rilevazione del movimento mediante inclinazione e accelerazione. Supervisionato, batteria litio in dotazione.

AUTOMAZIONE
VIDEOCONTROLLO
SICUREZZA
CONTROLLO ACCESSI
ANTINCENDIO
Sei un installatore o un progettista?
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
I NOSTRI BRAND
  • >/ul>